Il presidente Ars coinvolto in un incidente stradale a Milano: 'Sto bene' - Live Sicilia

Il presidente Ars coinvolto in un incidente stradale a Milano: ‘Sto bene’

Per Galvagno alcuni punti di sutura e diverse escoriazioni

PALERMO – Il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno, è rimasto coinvolto, con conseguenze non gravi, stamani in un incidente stradale a Milano, all’incrocio tra viale Marche e viale Zara, a bordo di un’auto finita fuori strada per evitare un’ambulanza.

E’ stato lo stesso Presidente Galvagno a rassicurare tutti attraverso i suoi canali social:

“STO BENE!”, scrive. “A parte qualche punto di sutura e alcuni dolori intercostali, sto bene! È grazie alle cinture allacciate – prosegue – se io ed un mio amico possiamo raccontare dell’incidente avuto stamattina a Milano. Ringrazio e tranquillizzo tutti coloro i quali in queste ore mi stanno dimostrando con messaggi e telefonate il proprio affetto. Nelle prossime ore tornerò in Sicilia e in settimana conto di riprendere il mio lavoro all’Ars. Ringrazio le Forze dell’Ordine, i mezzi di soccorso, i medici, gli infermieri e quanti si sono prodigati a prestarci immediatamente soccorso. Spesso pensiamo che certe cose accadano sempre agli altri ma, purtroppo, non è così. La prudenza, quando si è alla guida di un veicolo, non è mai troppa – conclude Galvagno -.
Grazie per la vostra vicinanza”.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia locale, l’esponente di FdI era a bordo della vettura con un’altra persona (rimasta ferita ma sempre in modo lieve) quando ha sterzato improvvisamente per evitare un’ambulanza che stava sopraggiungendo a sirene attivate.
È stato portato all’ospedale Fatebenefratelli dove è ricoverato in condizioni non gravi, sebbene l’incidente – da quanto si apprende – sarebbe stato tutt’altro che banale. Galvagno resta sotto osservazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI