Preziosi stuzzica il Milan | "Non hanno i soldi per Simeone" - Live Sicilia

Preziosi stuzzica il Milan | “Non hanno i soldi per Simeone”

L'argentino piace ai rossoneri, ma secondo il patron del Genoa non è alla loro portata.

calciomercato
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Enrico Preziosi tira fuori il Milan dalla corsa all’acquisto di Giovanni Simeone. Il numero uno del Genoa ha fatto capire, nel giorno che segue la chiusura della finestra invernale di mercato, che il club rossonero è di certo il meno indicato nel tentare l’acquisto del nuovo bomber della formazione rosanero, considerando la posizione economica poco chiara del club guidato da Silvio Berlusconi: “Sono circolate tantissime voci, ma è stata presa la società meno adatta per una candidatura. Tutto è nato per er il semplice fatto che Galliani, che è mio amico, al bar, così, mi avrebbe detto ‘dammi Simeone’, quando sa che non ha la possibilità di comprare nessun giocatore se non in prestito. Sapevo benissimo che era un giocatore importante, ma doveva crescere. E lui ha bruciato le tappe. Lo ha fatto perché è nel suo DNA lavorare tantissimo: aveva voglia di apprendere, ha determinazione e, di conseguenza, i risultati son stati automatici”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *