Primavera, il derby è rosanero | Catania sconfitto in casa 1-0 - Live Sicilia

Primavera, il derby è rosanero | Catania sconfitto in casa 1-0

A decidere il confronto tra le due baby compagini siciliane, la rete di Ferchichi. Bosi: "Ottima prestazione e vittoria meritata".

calcio giovanile
di
0 Commenti Condividi

TORRE DEL GRIFO – MASCALUCIA (CATANIA) – Il derby del campionato Primavera va al Palermo. I rosanero di Bosi si sono imposti 1-0 sul campo del Catania, al termine di una gara combattuta e ben giocata da entrambe le squadre. A decidere il confronto tra le due baby compagini siciliane, la rete di Ferchichi. Un successo che porta grande entusiasmo nel clan rosanero, e che va a sommarsi all’ottimo pari conquistato dai big di Iachini nella sfida di sabato sera contro il Torino. Espulso Monteleone.

Così mister Bosi: “La vittoria è meritata, la prestazione è stata ottima da tutti i punti di vista. Sono molto contento perché cresciamo di partita in partita – sottolinea l’allenatore al sito ufficiale del club – oggi lo abbiamo confermato contro un’ottima squadra. Tutti i ragazzi hanno messo in campo lo spirito giusto per vincere una sfida come questa. Cerchiamo sempre di sfruttare le qualità dei nostri calciatori, anche oggi il nostro palleggio ci ha premiato. Dobbiamo sempre cercare di costruire gioco, mantenendo comunque un equilibrio importante”

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *