Primo colpo di mercato |Dall’Albinoleffe arriva Pacilli

di

16 Gennaio 2013, 23:57

1 min di lettura

TRAPANI – Prosegue la preparazione in casa Trapani in vista dell’incontro in trasferta contro il Treviso in programma domenica. Quest’oggi i granata si sono allenati al mattino, alternando lavoro atletico a una seduta tecnico-tattica. Boscaglia, però, non vuole trascurare neanche l’aspetto psicologico, per mantenere alta la tensione evitando che i suoi ragazzi possano perdere la concentrazione in questo momento importante della stagione.

Nel frattempo il club di via Orlandini quest’oggi ha perfezionato il primo acquisto della sessione invernale del calciomercato: i siciliani hanno ingaggiato l’esterno di centrocampo Mario Pacilli, proveniente dall’Albinoleffe. Un tassello importante che va a rafforzare la rosa. Si tratta, peraltro, del primo colpo targato Daniele Faggiano, dallo scorso dicembre direttore sportivo del sodalizio di Vittorio Morace.

Articoli Correlati

Queste le prime parole da granata di Pacilli: “Il Trapani mi ha corteggiato a lungo, ho deciso di accettare con grande entusiasmo, rifiutando anche proposte dalla serie B. Sono felice di vestire questi colori e di mettermi a disposizione di un allenatore come quella di Boscaglia. La concorrenza non mi spaventa affatto, mi giocherò le mie chances”.

Pubblicato il

16 Gennaio 2013, 23:57

Condividi sui social