Primo trofeo Conca d’oro| “Grazie al sostegno del Comune”

di

30 Giugno 2013, 09:56

1 min di lettura

PALERMO – “Bicitalia e l’Associazione Sportiva Dilettantistica Ciclotour ringraziano il comune di Palermo, l’Associazione degli Industriali di Palermo, gli sponsor, il Responsabile tecnico e tutti i componenti dello Staff per la riuscita della manifestazione ciclistica Primo Trofeo Conca D’Oro”. Questo quanto si legge in una nota delle associazioni.

“In particolare, per il Comune di Palermo si ringrazia il Vice Presidente Salvatore Finazzo, che ha contribuito significativamente alla realizzazione della manifestazione. L’obiettivo che la manifestazione si è prefisso è la promozione del ciclismo, non solo per i professionisti del settore ma anche come diffusione della cultura del vivere sano: la promozione quindi del rispetto della natura e dell’ambiente, l’ecosostenibilità, le energie alternative ed il fitness, facendo conoscere l’enorme patrimonio culturale del nostro territorio.

Articoli Correlati

Ci auguriamo che tali manifestazioni che sono di livello nazionale ed internazionale possano ripetersi con maggiore frequenza e diventare alla fine un appuntamento annuale fisso; la città di Palermo è naturalmente predisposta all’organizzazione di tali eventi, sia per il proprio patrimonio artistico che per le favorevoli condizioni climatiche ed si candida anche con questo contributo realizzativo a diventare meta obbligata per l’accoglienza dei turisti in generale e di quelli sportivi in particolare, a livello nazionale ed internazionale”.

Pubblicato il

30 Giugno 2013, 09:56

Condividi sui social