PALERMO – Un confidente degli inquirenti avrebbe detto che c’è un piano del boss latitante Matteo Messina Denaro per un attentato contro il pm palermitano Teresa Principato. Lo scrive Repubblica, secondo cui la fonte avrebbe rivelato che il mafioso trapanese avrebbe una talpa all’interno degli uffici giudiziari di Palermo. Secondo il quotidiano la fonte avrebbe spiegato alla Dia che l’attentato sarebbe pronto per essere attuato tra maggio e ottobre vicino al tribunale di Palermo. Da venerdì scorso – scrive Repubblica – i controlli dei carabinieri nella zona del palazzo di giustizia sono stati rafforzati così come le misure di sicurezza attorno alla Principato
“Un piano di morte per Principato” | L’incubo di una talpa in Procura

Teresa Principato
Secondo un confidente dei magistrati, il latitante Matteo Messina Denaro avrebbe messo a punto un attentato contro il pm di Palermo.
Massima solidarietà al PM Principato.
la palermo onesta sta con i magistrati. solidarietà e vicinanza immensa.
MA QUANDO CAVOLO LO ARRESTATE QUESTO DELINQUENTE????CHE MARCISCA IN GALERA COME I SUINI SUOI SIMILI
Dottoressa Principato in questa Terra in cui ci sono uomini e donne delle Istituzioni che giocano a far marcire l’idea di riscatto utilizzando il vecchio metodo dell’uso dei manovali del male Lei e’ il simbolo della Libertà della Rettitudine e della Speranza per una Sicilia migliore.
Resistere, resistere , resistere e’ il motto migliore per neutralizzare ogni uomoedonna portatori ed esecutori del Male.
Tranquillo, magari si scopre che abitava da 40 anni a casa sua, come fu per Provenzano…
Teresa Principato rappresenta certamente uno dei simboli del riscatto della nostra terra! A lei va la nostra stima per quanto finora fatto! Mi auguro che le altre istituzioni vogliamo fare altrettanto!