L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?

L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?
Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.
Licenziamento subito Aspettiamo la direzione generale del policlinico
Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.
Ho trovato 100000 euro nella buca della posta
La prima inchiesta che vedo fatta con questa professionalità su un argomento così difficile. Aspetto la prossima puntata. Complimenti a Live Sicilia
Perché non andate voi al mercato
Un problema spinoso che coinvolge tutta l’agricoltura del meridione, non sono gli intermediari ad arrecare danni con il 3% di provvigione ma bensì gli speculatori dei commercianti, lo stesso fenomeno avviene in Calabria con la vendita delle clementine delle arance vendute a pochi centesimi eri vendute nelle distribuzioni apprezzi in acquistabile. A tutto ciò il governo se vuole mettere fine deve Calmierizzare i prezzi agricoli. Così non ci saranno più speculatori.