Programmi Tv, Report fa luce | sul patrimonio immobiliare della Dc - Live Sicilia

Programmi Tv, Report fa luce | sul patrimonio immobiliare della Dc

Cosa c'è da vedere sul piccolo schermo.

prima serata
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Gran fermento per la semifinale del reality “Grande Fratello”, in onda su Canale 5 alle 21.10 e condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Vladimir Luxuria. Nel corso della puntata, verranno decretati altri due nuovi finalisti che si aggiungeranno a Modestina, Giovanni e Samba scelti come sempre dal pubblico da casa attraverso il televoto. Moltissimi saranno i colpi di scena e le sorprese. Chi dovrà abbandonare la Casa ad un passo dalla finale? Chi volerà in finale?

Su Rai1, alle 21.15, scende in campo la nazionale cantanti che affronta il team “Emergency”nella 23esima edizione dell’iniziativa benefica, che abbina calcio e solidarietà, “La partita del cuore”. Si gioca allo stadio Artemio Franchi di Firenze per festeggiare i primi 20 anni dell’associazione “Emergency”, fondata da Gino Strada insieme alla moglie per raccogliere fondi per l’associazione stessa. Alla conduzione della serata c’è Carlo Conti, mentre la cantante Fiorella Mannoia è la madrina della manifestazione e l’attrice Cristiana Capotondi è la testimonial di “Emergency”. Fra i molti cantanti e gli attori presenti in campo sono annunciati anche Luca Barbarossa, Alex Britti, Enrico Ruggeri, Paolo Belli, Max Gazzè, Niccolò Fabi, Paolo Vallesi, Paolo Bonolis, Luca Zingaretti, Riccardo Scamarcio, Marco Bocci, Neri Marcoré e due ex campioni della Fiorentina Giancarlo Antonioni e Gabriel Batistuta.

Milena Gabanelli, su Rai 3 alle 21.10, conduce un nuovo appuntamento con “Report”. Si indagherà sulla fine dei 500 immobili della Dc, venduti e comprati con i soldi dei tesserati, delle donazioni, dei finanziamenti pubblici; a seguire ci saranno due inchieste curate da Giuliano Marrucci su Gino Trematerra (Udc) e Franco Bonanini (Forza Italia).

Paolo Del Debbio conduce su Rete 4 alle 21.15 un nuovo appuntamento con “Quinta Colonna”. Questa settimana l’ospite del dibattito in apertura sarà Silvio Berlusconi, il resto della puntata verrà dedicato al tema della sicurezza e delle conseguenze che il voto alle elezioni Europee del prossimo 25 maggio potrà avere sugli anziani. Gli ospiti di questa puntata sono Alessandro Cecchi Paone (Forza Italia), Emanuele Fiano (Partito Democratico) e Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale), il tutto verrà arricchito dalla partecipazione delle persone presenti in due piazze italiane in collegamento che in questo caso saranno quelle di Roma e Verdello (in provincia di Bergamo).

Su Italia 1, alle 21.10, andrà in onda il film fantastico “Lanterna verde”. Grazie a un misterioso anello verde, il pilota collaudatore Hal Jordan (Ryan Reynolds) otterrà poteri straordinari che gli permetteranno di far parte di una speciale squadra di combattenti intergalattici chiamati a mantenere la pace nell’Universo: i Green Lantern Corps. Verrà così chiamato a combattere contro Parallax, un nemico che minaccia di distruggere l’equilibrio del potere, e ad aiutarlo nell’impresa ci sarà anche la sua collega pilota, e fidanzata dai tempi dell’infanzia, Carol Ferris (Blake Lively).

Tre episodi di del telefilm “Resurrection” andranno in onda su Rai 2 alle 21.10. Nel primo Bellamy e lo sceriffo Fred collaborano per rintracciare Calbe, che è fuggito dopo l’omicidio di Dale; nel secondo episodio, Bellamy ha qualche difficoltà a difendere Jacob: un tragico incidente del suo passato di poliziotto continua a perseguitarlo; nel terzo episodio, Maggie si rivolge a un uomo del suo passato, il dottor Ward, che adesso lavora con gli inquirenti sul mistero “Arcadia”.

Corrado Formigli conduce su La7, alle 21.10, il talk-show “Piazzapulita”. La puntata di questa sera, intitolata “All’ultimo Voto”, andrà in onda a una settimana dal voto per le Elezioni Europee, con la campagna elettorale che entra nel vivo. Tra gli ospiti in studio ci saranno: il direttore del Tg3 Bianca Berlinguer, Luca Casarini della lista Tsipras e Giovanni Toti di Forza Italia.

La seconda puntata di “Junior Masterchef – Spagna” andrà in onda su SkyUno alle 21.10. Sedici bimbi dagli otto ai dodici anni ci dimostreranno che in  cucina non conta l’età. A giudicarli ci saranno Jordi Cruz, Pepe Rodriguez e Samantha Vallejo-Najera. In palio per il vincitore un premio da 12mila euro.

Su Sky Atlantic, andrà in onda la sesta puntata della prima stagione del telefilm “Magic City”. In questo episodio Ike e Diamond stringono un’alleanza per una scommessa ‘stellare’ su un incontro di boxe. Intanto Vera sta per subire una cocente delusione rispetto al suo ambizioso invito a Jackie Kennedy.

Federico Buffa, storyteller di culto dello sport, racconta “Storie Mondiali”: i dieci momenti più importanti nella storia dei Mondiali in una produzione originale Sky Arte. In questa puntata, in onda alle 21.10, le notti magiche (Italia 1990) premiano la Germania di Beckenbauer.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Ma la Gabbanella degli immobili PC quando parla visto che esiste una tassa su tutti gli italiani per pagare il suo patetico esistere?

    La Gabbanelli è una dei pochi cronisti a non essere di parte e l’ha dimostrato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *