Pronto soccorso |Emergenza medici - Live Sicilia

Pronto soccorso |Emergenza medici

Commenti

    Una grossa mano la può dare se si chiudessero tutti i presidi ambulatoriali e ospedalieri militari- E con un grosso risparmio perché sarebbe a costo zero-

    In previsione di un futuro non roseo perché non abolire il numero chiuso? Tra cinque anni mancheranno 50 mila medici! Perché farsi trovare impreparati? Solo per favorire le lobby dei quiz?

    Il numero chiuso va abolito. Costringere i nuovi medici a lavorare per 15 anni nelle strutture statali, visto che hanno studiato coi soldi di noi italiani. Poi troppi medici girano senza far nulla. Negli ambulatori asl troppi infermieri. Uno per medico? E’ follia. Occorre un servizio unico per registrare. Vi sono medici senza clienti e medici che ne hanno troppi. Perchè non pensare al medico multidisciplinare? Nelle scuole esistono gli insegnanti che insegnano diverse materie e perchè non farlo pure nelle asl? Posso capire lo specializzato negli interventi operatori ma non nelle visite. Purtroppo la categoria è troppo privilegiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI