"Proroga di sei mesi| per le concessioni ai gazebo" - Live Sicilia

“Proroga di sei mesi| per le concessioni ai gazebo”

Il presidente della Commissione Attivitá Produttive, intervenuto a un incontro alla Camera di Commercio, ha parlato della situazione dei gazebo: "La proroga di sei mesi é giá nelle mani dell'Ufficio Presidenza e per domani é convocata una runione dei capigruppo".

PARLA PAOLO CARACAUSI
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – “La Commissione Attivitá Produttive ha predisposto una delibera di proroga di sei mesi per i gazebo che insistono sull’asse stradale. La delibera é giá nelle mani dell’Ufficio Presidenza e per domani é convocata una runione dei capigruppo. Non andrá al voto prima del 29 ma intorno al 3 o 4 aprile. Speriamo che venga approvata perché ci sono partiti contrari come il Pdl. E anche all’interno dell’Idv c’é qualche perplessitá, qualcuno non é molto d’accordo. Andremo anche a Roma per chiedere lumi sull’interpretazione del Codoce della Strada. Nel frattempo confido nel buon senso dei vigili, ma certo non possiamo chiedere che non facciano il loro lavoro”. Lo ha detto il presidente della Commissione consiliare Attivitá Produttive Paolo Caracausi intervenendo a un incontro tra Amministrazione ed esercenti presso la Camera di Commercio.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Caracausi assuma una posizione definita:
    Non può tirare per la giacchetta-mi si perdoni il termine- la Polizia Municipale”confidando nel buon senso dei vigili”, e allo stesso tempo non chiedere che non facciano il loro lavoro.

    E ancora:adesso pensa di chiedere lumi a Roma sull’interpretazione del codice della strada?
    Non crede che i giurisperiti esistano anche a Palermo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *