Proteste e blocchi stradali| Traffico paralizzato in città

di

10 Maggio 2013, 13:23

1 min di lettura

PALERMO – Da via Ausonia a via Alcide de Gasperi, da viale Strasburgo al ponte di via Belgio. E’ una mattinata di passione quella nella zona dell’assessorato regionale alla Formazione, dove protestano più di duemila operatori.

Blocchi stradali e cortei lungo le strade della vasta area hanno mandato la città in tilt, con gravi ripercussioni sul traffico del tratto di viale Regione Siciliana interessato. Autobus bloccati nel traffico. Sul posto si trovano gli agenti della polizia municipale, che sta deviando le auto e i mezzi pesanti verso via Empedocle Restivo.

Monitorata anche la zona nei pressi dell’assessorato alle Attività produttive, in viale Regione Siciliana, dove è partita la protesta dei conducenti delle motocarrozzette. Sono otto quelle che si sono collocate davanti all’edificio della Regione.

Situazione critica anche nella zona di piazza Bolivar, dalle parti di Partanna Mondello, dove una betoniera ha perso sull’asfalto una lunga quantità di olio, provocando numerosi incidenti a catena. Una decina i motocicli svivolati in strada, sul posto sono così anche arrivati i soccorsi del 118 e l’Amia che dovrà bonificare la vasta area. La grossa macchia d’olio si è infatti estesa in alcune traverse della zona.

Pubblicato il

10 Maggio 2013, 13:23

Condividi sui social