Pulvirenti a tutto campo: | "Gomez? Forse resta" - Live Sicilia

Pulvirenti a tutto campo: | “Gomez? Forse resta”

Il patron Nino Pulvirenti prima dell'assemblea di Lega si lascia andare a cuore aperto sulle trattative di mercato. E parla di Gomez, Lodi e Maxi Lopez: quest'ultimo potrebbe addirittura rientrare ufficialmente a Catania.

L'intervento
di
1 min di lettura

CATANIA. Si è arenata la trattativa tra il Catania e l’Atletico Madrid per Gomez e adesso si è aperto un carteggio con l’Inter. “Ma non è detto che alla fine Gomez vada via – dice arrivando il Lega il presidente della società etnea Antonino Pulvirenti –. Potrebbe rimanere a Catania, anzi al momento questa è la cosa più probabile. Noi non abbiamo l’esigenza di vendere il giocatore, quindi se la valutazione e il prezzo sono quelli giusti va bene altrimenti l’attaccante resterà con noi”. Pulvirenti smentisce poi che ci siano richieste per altri giocatori del Catania, Lodi compreso, “sono le chiacchiere dei procuratori” taglia corto. Sarà quindi un Catania molto simile a quello che tanto bene ha fatto nel campionato appena concluso? “Pensiamo di migliorarlo – risponde Pulviventi – così come stanno cercando di migliorarsi tutte le altre. Ora stiamo cercando un terzino sinistro al posto di Marchese che andrà via. Noi comunque cercheremo di essere ancora pù competitivi anche se migliorare la scorsa stagione sarà difficile”.

Probabile anche il ritorno a Catania di Maxi Lopez per il quale la Sampdoria non sembra avere intenzione di esercitare il diritto di riscatto. “Lo accoglieremmo a braccia aperte perché é un giocatore molto importante per noi”, conclude Pulvirenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI