Qè, Mangano rassicura: |"Scongiurati licenziamenti" - Live Sicilia

Qè, Mangano rassicura: |”Scongiurati licenziamenti”

Stando a quanto scrive il primo cittadino sulla propria pagina di Facebook, ci sarà una riduzione oraria, per il periodo in cui la commessa dell'Inps verrà ridotta.

PATERNO’ – Vertenza Qè, il sindaco Mangano incontra i lavoratori. Questa la nota pubblicata su Facebook: “Incontrati i rappresentanti aziendali del Qè e rappresentanti sindacali: la conferma che il lavoro congiunto di azienda e sindacati ha scongiurato tanti possibili licenziamenti. Ci sarà una riduzione oraria, per il periodo in cui la commessa dell’Iinps verrà ridotta, e speriamo che gli ammortizzatori sociali permettano a tutti i lavoratori di non avere ripercussioni troppo gravi sugli stipendi dalla riduzione oraria. Ma la scelta di non licenziare e mantenere tutti gli occupati rappresenta la garanzia della volontà dell’azienda di non mollare, anzi di continuare ad investire e restare su questo territorio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI