Lieto di leggere il consuntivo chiedo e domando se il Sig Questore reputa normale che nel 2024 un cittadino disabile non può accedere in alcuni commissariati (es Commissariato Centrale) per via delle barriere architettoniche. Nel bilancio preventivo ha messo in conto l’abbattimento delle barriere architettoniche?
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
il sit in a Palermo proSalvini nei mesi scorsi è stato un flop! C'erano pochissime persone e tutti dirigenti o militanti leghisti, nessun cittadino esterno alla Lega. A Palermo Salvini e la Lega non erano popolari nemmeno quando la lega prendeva il 33% alle europee, figuriamoci oggi.
L'amore è un dono...
chiedo.... quando si prenderanno decisioni serie.
se quando li prendete li sbattete in carcere questa gentaglia andrebbe in via di estinzione. purtroppo gli onesti hanno sempre la peggio.
Convenzione con case di detenzione di Paesi del Centro – America, tipo Honduras e Nicaragua. Subito!
Carcere
CASE DI RIPOSO DA SOGNO? CI POSSONO ESSERE. Se non si ha la pazienza di accudire i vecchi allettati o ridotti malamente non è necessario fare questo lavoro di assistenza.Che gusto può esserci a scagliarsi contro un inerme o quasi? Le case di riposo devono essere un posto dove gli anziani siano messi a proprio agio, magari assecondando le abitudini che avevano nella propria casa, cercando di utilizzare il minimo necessario di prodotti tranquillanti. Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.