Questa sera in tv | le alternative a Sanremo - Live Sicilia

Questa sera in tv | le alternative a Sanremo

Seconda serata del Festival di Sanremo su RaiUno: stasera la kermesse canora prosegue con le performance di altri sette Big e dei primi quattro giovani esordienti. Livesicilia vi propone una mappa dei programmi televisivi, in onda questa sera, che tenteranno di togliere una fetta di audience a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

QUESTA SERA IN TV
di
0 Commenti Condividi

Dopo il boom di ascolti ottenuti dal Festival di Sanremo, ieri sera su RaiUno, si prospetta una seconda serata di fuoco. Altri sette i big in gara: ad alternarsi sul palco più amato d’Italia saranno i Modà, Simone Cristicchi, Malika Ayane, gli Almamegretta, Max Gazzè, Annalisa ed il gruppo Elio e le Storie Tese. Una serata agguerrita che sarà smorzata dalla presenza di ospiti del calibro di Carla Bruni, Neri Marcoré, Beppe Fiorello e Asaf Avidan. Previste, inoltre, le esibizioni di quattro giovani esordienti.

Numerosi i programmi proposti dalle altre emittenti che proveranno a tenere testa, questa sera, alla kermesse sanremese. A contrastare Sanremo 2013 ci penserà la partitissima di calcio Real Madrid-Manchester United valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League e trasmessa in diretta da Italia 1. Su Rai Tre ci sarà il consueto appuntamento con “Chi l’ha visto?”, il programma di inchieste condotto da Federica Sciarelli: la conduttrice tornerà sul mistero della scomparsa di Roberta Ragusa con documenti inediti.

Canale 5 propone, invece, la commedia “Matrimonio a 4 mani” con le gemelle Olsen. Per gli appassionati delle grandi serie tv arriva su Fox l’acclamatissima “American Horror Story”, con il lancio della seconda stagione, e il film “Quando l’amore brucia l’anima” su Iris, pellicola sulla vita del cantante folk Johnny Cash interpretato da Joaquin Phoenix, candidato come miglior attore agli Oscar 2013. Su La7, infine, pausa sanremese per “Le Invasioni Barbariche” e spazio al film “Molto rumore per nulla” di Kenneth Branagh.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.