Randazzo (M5s): "Presidente Rap |socio di un'azienda privata" - Live Sicilia

Randazzo (M5s): “Presidente Rap |socio di un’azienda privata”

Commenti

    Non solo, da Amministratore Unico sta a fare anche il Direttore Generale! Decide la pianta organica, quanti dirigenti assumere,le sanzioni da comminare, il piano industriale!Tutte competenze che dovrebbero stare in capo al Direttore generale ,che non viene nominato, nonostante il concorso si sia concluso il 31 Luglio 2019!E che dovrebbe ,per legge, già essere operativo al suo posto!Nonostante il caos di questi giorni, il posto rimane desolatamente scoperto!

    Se ciò che viene affermato dal consigliere del cinque stelle dovesse rispondere a verità sarebbe una cosa di una gravità estrema , adesso vado chiarendomi anche tanti tentativi di strusciamento col cinque stelle non andati a buon fine e comprendo anche il perché sempre se quanto dichiarato risponde a verità , alla faccia della lotta agli incivili e della criminalità organizzata che si causano le discariche cittadine , attenzione sempre che quanto dichiarato dovesse rispondere a verità , in caso contrario come si suol dire : abbiamo scherzato

    Onestà…onestà….

    Cmq questa RAP non ci sembra sia un’azienda pubblica come dice il Sig. Sindaco! In qualunque azienda pubblica i dipendenti e dirigenti accedono per concorso pubblico e qui nessuno di loro ne ha mai espletato. Ma c’e’ qualche altra cosa che riguarda l’eventuale controllo analogo che il Comune avrebbe dovuto esercitare….Vi risulta un qualunque atto? Speriamo, per il bene dei cittadini, che qualcuno possa accendere i riflettori concretamente!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI