Rap e Reset, pulizia straordinaria| nella quarta circoscrizione - Live Sicilia

Rap e Reset, pulizia straordinaria| nella quarta circoscrizione

Le attività iniziate in via Altofonte nel tratto compreso tra viale Regione Siciliana-via Villani continueranno nei prossimi giorni.

via altofonte
di
1 min di lettura

PALERMO – Stamattina un’altra circoscrizione, la quarta, è stata coinvolta per il ripristino del decoro urbano con attività straordinarie di pulizia e diserbo nel quartiere Pagliarelli. A darne comunicazione il presidente della Rap Sergio Marino che dichiara: “Continuano a largo raggio le attività di bonifica di alcune vie della città bisognevoli di interventi straordinari. Stamattina siamo intervenuti in via Altofonte mettendo in campo, insieme a Reset, diverse squadre per le attività di diserbo e spazzamento nonché rimozione di svariati ingombranti. L’intervento risulta alquanto impegnativo ma, ancora una volta, l’Amministrazione comunale e Rap non si tirano indietro e continuano nell’azione di interlocuzione con la parte sana dei cittadine e dei movimenti civici che hanno come obiettivo il bene della propria città”.

Sulle attività poste in essere in questi giorni soddisfazione ha espresso il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando: “Ancora una volta Rap sta dimostrando grande attenzione per le periferie e i suoi interventi straordinari, spesso condizionati anche dai cittadini poco attenti al rispetto dell’ambiente, non possono che rendere visibile e tangibile la vicinanza dell’azienda ai cittadini”.

Le attività iniziate proprio in via Altofonte nel tratto compreso tra viale Regione Siciliana-via Villani continueranno nei prossimi giorni, da via Villagrazia a scendere verso viale Regione e ancora in via Bachelet. In campo due squadre, rispettivamente di diserbo e spazzamento, un minicompattatore, un lambro, una spazzatrice nonchè due pipini per la rimozione degli ingombranti abbandonati.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI