Rap, Orlando nomina il nuovo cda| In consiglio entrano due fedelissimi - Live Sicilia

Rap, Orlando nomina il nuovo cda| In consiglio entrano due fedelissimi

Commenti

    Ma un altro Giambrone non potevi metterlo??hai esaurito la scorta??peccato!!!ma un cugino un nipote un figlio ma si dai un figlio di un giambrone un giambronino potevi infilarlo anche in Rap soprattutto se il ruolo è apicale e lo stipendio è super!!!io aspetto che almeno per dignità mi chiami per conoscermi!!!sono il solito disoccupato con figli …..alla fame.

    “…avevano già fatto parte del cda di Rap fra il 2016 e il 2017”. E quindi, siccome hanno fatto benone, come è sotto gli occhi di tutti, li richiamiamo per ridare lustro a questa splendida partecipata. Sigh Sigh

    Tutti a sua immagine e somiglianza. Sono tanti bravi che il sinnacollanno li ha richiamati nuovamente……..ma a munnizza è sempre ferma per strada….ma questo è un piccolo dettaglio…..forza sinnacollannoo!!!!!!!!!!!!!!!!

    A questo punto porteranno la munnizza con le gondole, visto che siamo in stile veneziano.

    Ora si che fallisce di nuovo.

    Scelte giuste e condivisibili, bene Sindaco.

    Un giro di giostra dietro l’altro come se dipendesse da una persona o da un’altra l’efficienza di un servizio al tracollo. La verità? La città è sporca, il servizio di raccolta e smaltimento strutturalmente inadeguato, l’amministrazione incapace di intervenire, il management inadeguato. Punto

    ancora tu??? non dovevamo vederci più!!!!!!!

    Scusate.. ma cosa fanno tutto il giorno queste spazzatrici che li vedo girare e pulire dove mezzora prima c’era stato lo spazzino..Booooooooo’ si fanno le passeggiate.

    Roba da pazzi!!!!!!!!

    Fanno solo ridere i polli!

    Musumeci, liberaci da questo Sindaco che non fa altro che dare incarichi ai suoi compagnucci con i soldi pubblici. Altro che meritocrazia,ma partitocrazia.

    Il sindaco potrebbe portare i rifiuti a casa dei suoi elettori.

    Ma l’avvocata Maniscalco Basile (maritata con il Conte Ing.Naselli) essendo nipotina prediletta dell’Orlando Cascio, deve essere un genio !! se lo zio la sceglie per la seconda volta al cda !!!tra tutte le avvocate e gli avvocati di Palermo a cui sicuramente LUI per la legalità che lo contraddistingue (quando si parla degli ALTRI e non della di nipotina) ha chiesto il curriculum!!per paragonarli con quello certamente spettacolare della nipotina c!!!!che BRILLA X BRAVURA PARIENTALE E NOBILIARE .Complimenti Sindaco .LUI SI CHE SE LA FIDA A prenderci x il C..

    Il servizio di raccolta della spazzatura, a Palermo, non funziona ! STOP

    il Titanic affonda e l’orchestra ancora suona. Non hanno capito niente ancora. Ostentano forza e non esistono più. la Rap è fuori gioco, non è credibile, non esiste.

    Vi siete dimenticati di Giambrone. OK, sono altri nomi sempre del cerchio magico, ma Giambrone tiene famiglia. Insomma un fratello, una sorella, … o anche una cugina si poteva trovare. Ed ora ditemi che gli incarichi sono gratuiti e mi metto a frignare come Greta all’ONU.

    Ma un po’ di rossore.

    Di al tuo sindaco di dimettersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI