Rapina al portavalori | finisce nel sangue - Live Sicilia

Rapina al portavalori | finisce nel sangue

Un assalto ad un porta valori in pieno centro a Roma si è trasformata in una tragedia, Durante lo scontro a fuoco ingaggiato dai tre banditi che hanno tentato di rapinare il portavalori, uno di loro Giorgio Frau, ex brigatista rosso, è rimasto ucciso. Uno dei vigilantes è rimasto ferito a gambe e braccia ma non è in pericolo di vita.

SPARATORIA IN ZONA TERMINI
di
1 min di lettura

ROMA – Si conclude nel sangue un assalto ad un furgone portavalori nel centro della Capitale. Tre rapinatori hanno tentato di svaligiare il furgone nei prezzi di piazza Vittorio e la stazione Termini, ma la tentata rapina si è trasformata in uno scontro a fuoco. La vittima è Giorgio Frau, cinquantaseienne romani ex brigatista rosso.

Frau era già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti, mentre gi altri due rapinatori sono riusciti a fuggire. una fuga che è durata poco, infatti i carabinieri sono riusciti a rintracciarli e portarli in caserma. Tra le guardie giurate che difendevano il convoglio una sola è rimasta ferita, con diversi colpi alle gambe e alle braccia, adesso è stato ricoverato all’ospedale San Giovanni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI