Rapinate due turiste coreane| Malviventi in fuga su uno scooter - Live Sicilia

Rapinate due turiste coreane| Malviventi in fuga su uno scooter

Il luogo della rapina alle turiste

Nel mirino due donne che stavano tornando da una visita al mercato di Ballarò. Facendo intendere di essere armati due uomini si sono fatti consegnare una borsa che conteneva soldi, documenti e carte di credito.

Via Maqueda angolo via Torino
di
1 min di lettura

PALERMO – Sono state affiancate da uno scooter a bordo del quale si trovavano due uomini, uno dei due è entrato in azione bloccando la turista che, tentando di difendere la propria borsa ha opposto resistenza. I due malviventi hanno quindi spento lo scooter e hanno facendo intendere di essere armati hanno minacciato la vittima che si trovava insieme ad un’amica, costringendola a consegnare tutto che aveva. L’ennesima rapina ai danni di due cittadini stranieri in visita a Palermo è stata messa a segno stamattina nel cuore del centro storico.

In via Maqueda all’angolo con via Torino per la precisione, dove nel mirino sono finite due donne coreane. In base a quanto avrebbero raccontato, stavano tornando da una visita al mercato di Ballarò. Avevano le macchine fotografiche appese al collo, due cappelli di paglia e due borse.

Una volta superato l’arco di Cutò avrebbero voluto raggiungere la via Roma passando da via Maqueda, per continuare il loro itinerario. Ma qualcuno le aveva prese di mira e le ha seguite per alcuni metri. I due malviventi a bordo del ciclomotore sono riusciti ad impossessarsi di un delle borse che conteneva denaro, documenti, carte di credito e un telefono cellulare.

Sotto choc e con l’aiuto di alcuni passanti, le turiste hanno lanciato l’allarme alla polizia, ma dei due uomini si erano già perse le tracce. Le indagini per risalire ai responsabili sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI