PALERMO – Ha fatto irruzione nell’ufficio non armato e con il volto scoperto, poi ha bloccato un cliente che si trovava allo sportello per effettuare un’operazione e si è impossessato dei suoi soldi. E’ successo intorno alle 13,30 alle poste di via Empedocle Restivo, dove un rapinatore solitario ha seminato il panico tra i dipendenti ed i clienti, dandosi poi alla fuga, a piedi, con il bottino.
A lanciare l’allarme alla polizia, il direttore della succursale che si è chiuso nel caveau ed ha effettuato la telefonata. Le volanti della polizia arrivate immediatamente sul posto hanno trovato gli impiegati sotto choc: con movimenti fulminei e nel giro di pochi secondi, quell’uomo è riuscito ad impossessarsi di cinquecento euro in contanti e di altre banconote contenute all’interno di un’altra cassa il cui ammontare è ancora da quantificare.
Sul posto anche gli uomini della Scientifica che stanno effettuando i rilievi. Al vaglio degli investigatori anche le immagini del circuito di videosorveglianza che potrebbero avere immortalato il volto del malvivente.

