Rapinatori armati in azione| Assalti in farmacia e supermarket - Live Sicilia

Rapinatori armati in azione| Assalti in farmacia e supermarket

Poco prima dell'orario di chiusura sono state assaltate due attività commerciali. I malviventi erano armati di un coltello e di una pistola. Momenti di paura per i dipendenti. Indaga la polizia.

Palermo, piazza Indipendenza
di
1 min di lettura

PALERMO – Due rapine in poche ore ieri sera in città. A finire nel mirino dei malviventi poco prima dell’orario di chiusura, una farmacia ed un supermercato. Nel primo caso è stata assaltata la farmacia “Indipendenza” che si trova all’inizio di corso Calatafimi: ad entrare in azione un uomo incappucciato ed armato di coltello.

Ha fatto irruzione nel locale commerciale ed ha puntato l’arma da taglio contro il dipendente che si trovava alla cassa. Poi gli ha intimato di consegnargli tutti i soldi al suo interno: si è dato alla fuga con alcune centinaia di euro. Sotto choc la vittima ha lanciato l’allarme alla polizia che ha raccolto gli elementi per individuare l’autore dell’ennesimo colpo in città. Al vaglio degli investigatori ci sono anche le immagini del circuito di videosorveglianza.

Alcuni minuti dopo, è stato un rapinatore solitario ad agire in corso Tukory, al discount “Fortè”. Armato di una pistola ha minacciato i cassieri e si è fatto consegnare circa trecento euro. Si sarebbe poi dato alla fuga a piedi. Anche in questo caso i poliziotti hanno avviato le ricerche del malvivente nella zona, ma lui aveva già fatto perdere le proprie tracce. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI