Razza: "Un quadro impietoso"| Musumeci: "Gare ai raggi X"

Razza: “Un quadro impietoso”| Musumeci: “Gare ai raggi X”

Commenti

    Provvedimenti immediati? Direi…..Con un direttore generale in carcere ……

    Musumeci, persona generalmente alquanto attenta e sospettosa, dovrebbe ben riflettere sui falsi amici che sponsorizzano nomine di personaggi già compromessi col precedente governo e mediatamente esposti dal punto di vista mediatico e dell’antimafia di facciata.

    cosi imparate a servirvi di gente onesta e professionale , non di gentaglia

    “Lo ha dichiarato l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza” … ma come fa Razza a dichiarare certe cose quando è nota a tutti la piena responsabilità politica nelle scelte dei manager e l’ingerenza della stessa politica nelle sub-scelte dei direttori sanitari ed amministrativi nella sanità. Come fa razza a dichiarare certe cose quando poi lascia il policlinico di palermo e di catania come l’ASP di agrigento in una condizione di palese illegalità …

    Ma e’ lo stesso Salvini che sembra avesse presentato un emendamento x lo scudo penale e i dirigenti delle strutture sanitarie?

    1° provvedimento: DIMETTITI!

    Ma chi li nomina questi manager a Trapani chi li mette a capo della struttura anti Covid se il presidente della regione e l assessore alla salute avessero un minimo di pudore non dovrebbero perdere tempo inutile a rilasciare dichiarazioni e dovrebbero dimettersi istantaneamente ma siccome sono certo che non lo faranno mai purtroppo dobbiamo aspettare le prossime elezioni a meno di ulteriori clamorosi sviluppi di indagini

    Musumeci e Razza si dedichino alla moralizzazione pubblica non al facile guadagno della lobby delle discoteche catanesi e siciliane estive re invernali,prive fi rispetto perla salvaguardia dei diritti fondamentali dei residenti degli avventori r di tantissimi cittadini onesti,che rischieranno la vita direttamente e indirettamente,per la bramosia improvvisa della conquista del consenso di tanti giovani diseducati,vanesi e incoscienti.
    Siate e siamo persone perbene e coerenti.Lo sballo distrugge le menti e le coscienze e le comunità sane e perbene.Ritornate in voi,il delirio di onnipotenza vi condurrà e ci condurrà ancora più in basso,nel livello bassissimo attuale di moralità pubblica e privata della nostra amata gente fi Sicilia.Alziamo la testa.Pensate all”oghi,Trapani e la sua sanità,e domani,il tanto agognato dopo Coronavirus.Da voi ci aspettiamo altro,non l’incoscuente promozione di facili e ambigue attività produttive,che distruggono e Saviano dal Bene le nuove generazioni!Sono k mostri fratelli figli e i padri debbono vagliare la loro responsabilità.Il sano lavoro è fatica,mal sbatto Presidente e Assesdorr alla salute Regionali.Sirte persone perbene CONTINUATE Z DARE ESEMPI DI GOVERNO MORALI, DI BENEdi coesione sociale tra generazioni e di prospettiva di benessere sul lavoro e nella vita ricreativa e culturale sana e perbene,come si diceva una volta.I ragazzi di oggi non sono migliori di noi,perchè non hanno visione di vita,non vogliono lottare per una società meno diseguale e degna di essere vissuta.Ripartiamoli con i piedi per terra con l’esempio e la testimonianza di un possibile sbocco concreto di sviluppo a misura d’uomo.Nello e Ruggero,lasciate un’impronta concreta di possibile serenità di Vizzini come cammino vincente di coesistenza pacifica tra giovani e vecchie generazioni.È il vostro momento.

    Siete assolutamente tardivamente ridicoli

    Ma se, come dichiara il Presidente nell’articolo: “ci avevamo visto giusto ed affidato a Consip..” perché continuate a dare incarichi cosi strategici ai stessi soggetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.

Ma perchè non si assumono più medici piuttosto di dare soldi per il "pane cunzato"? Perchè non si duplicano le strutture ? Villa Sofia è sottodimensionata e carente di personale rispetto all' utenza che chiede assistenza. Se vengono stressati medici e infermieri la risposta sarà stressata e inadeguata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI