Il bar e le reazioni: "Nessuno lavora per il reddito di cittadinanza" -

Il bar e le reazioni: “Nessuno lavora per il reddito di cittadinanza”

Commenti

    Questa non è una colpa del reddito di cittadinanza, ma un merito cosi cominciano ad imparare a pagare le persone e versare i contributi giusti altrimenti i camerieri li fanno loro direttamente!!

    poverini tutti questi titolari che non trovano personale,sara’ mica per le paghe da fame?sara’ per gli straordinari non pagati?sara’ perche’ si lavora in nero?No No tutta colpa del reddito, come se uno preferisse prendere 700 euro anziche’ 1500 al mese, ah gia’ al massimo ti pagano 600-800 per fare 12 ore al giorno senza giorno libero, finita la pacchia miei cari titolari schiavisti, adesso lavorate voi

    Mia figlia ha svolto uno stage a Taormina, paga minimo sindacale, alloggio 550€ al mese, stanza 3×2 con bagno in comune, finiti i sei mesi tanti saluti, avanti il prossimo

    Bello sfruttare e intascare, la pacchia è finita

    A Palermo tutti in nero e pagati 400 euro per 12/13 ore di lavoro al giorno! Città di schiavisti mafiosi truffaldini evasori del fisco! Ci dovrebbero bombardare con una coalizione internazionle con bombardieri stealth e testato atomiche di miliardi di kilotoni, visto che è probabile che blatte come siamo, sopraviveremmo anche ad un fungo atomico!

    Attaccare il Reddito di Cittadinanza e colui che lo ha voluto con più forza come il nostro immenso Ministro degli Esteri Luigi Di Maio è diventato purtroppo lo sport preferito di una certa percentuale, per fortuna molto piccola, di italiani per lo più di centro-destra che dovrebbero invece solo vergognarsi per ciò che pensano e dicono. Grazie al Reddito di Cittadinanza tantissimi cittadini sono riusciti a mettere un piatto a tavola, comprarsi le scarpe o pagare le bollette, ma sono considerazioni inutili di fronte a persone che non hanno un cuore e che amano la Meloni e Salvini.

    Chissà perché ad ogni controllo dei nil saltano fuori strani contratti o addirittura inesistenti.
    Bisogna porre un serio rimedio alla tassazione sulle imprese e ridurre il costo del lavoro aumentando i controlli.
    Tutto il resto è noia

    Condivido tutti i commenti perché sono veri… però perché non denunciate questi schiavisti?

    Povero Movimento 5 Stelle non gliene va bene una oltre a non riuscire a risultare simpatico a nessuno. L’unico di loro che ci ha guadagnato nella vita ed immagine a livello mondiale è Luigi Di Maio, considerato da Cina e Stati Uniti l’unico uomo forte in Italia (perfino il segretario di Stato americano Blinken lo guarda con timore reverenziale). Se pensiamo che neppure Conte e Grillo e lo scomparso Casaleggio sono riusciti a raggiungere i traguardi di Di Maio abbiamo detto tutto. E francamente avere creato un movimento di queste proporzioni per portare avanti una sola persona come il ministro degli esteri è meglio perderlo che trovarlo…..

    E se i soldi del reddito di cittadinanza (e sono 10 miliardi/anno) invece che darli a chi sta in salotto e non vuole lavorare oppure lavora in nero oppure si arrangia ai limiti del codice penale, venissero dati a tutti gli imprenditori che assumono disoccupati per metterli in regola con salari dignitosi, specie al Sud, e contributi versati, non ci guadagnano tutti ?

    DISPONIBILE A LAVORARE PER IL BAMBAR SALUTI 3382384774

    Che andassero loro a lavorare x 400 euro al mese in vece di dire scemenze come Salvini e Renzi in vece di andare in giro a spendere i soldi dello stato

    I titolari, ora, hanno escogitato un’altro modo per non prendere personale da pagare e conseguentemente non pagare contributi.
    Ho visto in un ristorante che per far servire i piatti, inseriscono i figli & compagni di questi.
    In questo modo risparmiano sui contributi e sui salari.
    Si lamentano lo stesso, ma gli sta bene.
    Hanno alzato i prezzi, non vogliono pagare personale, ma che vogliono di più?
    Basterebbe il venerdì e sabato fare delle ispezioni dall’ispettorato del lavoro per verificare chi è in regola oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI