Reina: "Un tavolo tecnico | per le zone franche urbane" - Live Sicilia

Reina: “Un tavolo tecnico | per le zone franche urbane”

Il presidente di Confartigianato Palermo, Nunzio Reina, chiede un tavolo tecnico al Comune per sollecitare la realizzazione dell "Zone franche urbane Sud-Nord" di Palermo.

Confartigianato
di
1 min di lettura

PALERMO – “Potrebbe essere l’occasione per molte imprese che stanno pagando le conseguenze della crisi economica. E potrebbe essere segnale di ripresa. Peccato però che i tempi siano lenti e che le idee non siano ancora chiare”. A dichiararlo è il presidente di Confartigianato Imprese Palermo, Nunzio Reina, che chiede un tavolo tecnico al Comune per sollecitare la realizzazione dell “Zone franche urbane Sud-Nord” di Palermo: “E’ necessario muoversi su questo fronte, fare domande e ottenere risposte, perché le imprese che potrebbero partecipare il bando avrebbero grandi agevolazioni in grado di alleviare il peso delle difficoltà economiche che troppo spesso portano alla chiusura. Bisogna lavorare in sinergia adesso, per permettere che questa opportunità possa creare anche nuovi posti di lavoro. Insomma – conclude Reina – una filiera importante per uno sviluppo che tenga conto delle peculiarità territoriali presenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI