Qui per smuovere tutto il sistema,occorre che ci siano grossi cambiamenti,le dimissioni del responsabile,non vuol dire che è lui la causa,anzi,potrebbe essere un buon motivo per cercare di dare una grossa svolta al problema,forse dovrebbero arrivare altre dimissioni......
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Si deve rimodulare la rete assistenziale e adeguarla alle mutate esigenze territoriali. Servizi di medicina di base h 24 con presidi territoriali filtro di primo livello con mezzi mobili per la assistenza domiciliare medica e infermieristica.
E' proprio vero chi pagherà è il povero cittadino figlio di nessuno a pagarne le conseguenze. Certamente se Schifani si reca in Pronto Soccorso così anche i politicanti di Palermo riceveranno le massime cure e attenzioni. Quindi caro Schifani provvedi subito a rivoltare la Sanità siciliana prediligendo il pubblico valorizzandolo con le giuste risorse e incentivando chi lavora nel pubblico.
C'è continuità tra questa amministrazione e le precedenti. L'attuale sindaco è stato lungamente vicesindaco nella precedente amministrazione. Direi che dovrebbe dimettersi.
La violenza è solo dei deboli.
Commenti