Reja: "Godiamoci il momento | Sorpreso dall'esonero di Iachini" - Live Sicilia

Reja: “Godiamoci il momento | Sorpreso dall’esonero di Iachini”

Il tecnico nerazzurro al termine del match vinto con i rosa: "Non montiamoci la testa. Oggi abbiamo battuto un buon Palermo. Iachini stava facendo bene, bisognerebbe dar tempo a Ballardini".

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Dall’alto della sua grande esperienza Edy Reja commenta in maniera positiva il successo della sua Atalanta contro il Palermo ma, allo stesso tempo, fa il pompiere con i suoi ragazzi: “Godiamoci il momento e terminiamo questo girone per capire quali saranno i nostri obiettivi – ha dichiarato l’allenatore a Sky – stiamo tranquilli e lavoriamo bene, siamo soddisfatti di ciò che stiamo facendo”.

Sulla prestazione del Palermo e la situazione in panchina ecco il Reja pensiero: “Con i quattro a metà campo ha pressato bene ed è stato difficile superarli. Ballardini? Un’idea l’avrei ma non la esterno, mi dispiace per Iachini e a Ballardini se dovesse accadere la stessa cosa. Per quanto so la squadra stava facendo anche prima e anche oggi non ha giocato male. A livello tecnico poi gli schemi cambiano perché Iachini giocava coi cinque a centrocampo, bisognerebbe dare tempo a Ballardini per lavorare. Iachini stava facendo bene e la notizia del suo esonero ha sorpreso sia me che il mio staff. Noi allenatori siamo a disposizione e non possiamo far altro che prendere le decisioni delle società per come vengono”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI