Era meglio se ne stavano a casa.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
incidenti e autisti della domenica malavitosi.
Fare entrare in campo Brunori al minuto 87 del secondo tempo non solo e' una offesa alla dignita' del giocatore ,ma è un segno di arroganza verso il pubblico.
Anche io che seguo la mia squadra del cuore dal veneto ,sono veramente deluso una squadra partita con il migliore pronostico viaggia da squadra di bassa classifica senZa un gioco , con acquisti sulla carta attesi e inesistenti ,mettere il nostro attaccante di punta che in questi anni ha fatto bene a pochi minuti dalla fine ci ha offesi al posto suo non sarei entrato ,ma lui è un professionista,e non vedere come non riusciamo ad attaccare o con tiri piuma fa capire che quest ' anno sara serie "b",io esorto un cambio di marcia immediato. Buona serata
Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Mettiamo le ali agli asini e facciamoli volare lo dice Renzi. E che mangi…….
Il Ponte sullo Stretto era stato solennemente promesso a noi messinesi da Silvio Berlusconi nel corso dell’ultima visita che fece tanti anni a Messina fa quand’era ancora Premier. E siccome l’unico politico di cui continuo a fidarmi è lui crederò che il ponte si costruirà stavolta solo se lo dirà nuovamente Silvio, tutti gli altri politici sanno solo vendere fumo.
Che squallore, ancora co sto ponte….ma che pensino a sistemare le strade visto che i lavori di un viadotto crollato sono fermi da cinque anni e ancora non se ne parla, anzi se ne parla e basta…..
Se è come il ponte Himera se ne parla nel 2350. Non servirà più.
caro renzi prima facca iniziare e finire le opere incomplete poi si pensa al ponte. che senso ha il ponte se poi mancano strade auto strade ferrovie ecc ecc. capisco che le servono voti ma non credo sia risolutivo.
Sarebbe interessante sapere quanto sono costati finora società, progetti e altro ancora su un qualcosa che non è mai decollato. Che buffonata.
Siamo un paese balordo usciamo da una crisi cosi impotente e come sempre ci vede impreparati , ma purchè di deviare i cittadini si Parla del Ponte sullo stretto ,mi vergogno di essere governato da queste mezze figure ” cartucce ” con i problemi reali , le nostre infrastrutture ridotte nel degrado più impossibile , strade autostrade , porti , strutture sanitarie , questa vergogna politica vuole riproporre il Ponte , riproponetevi la prescrizione , noi vogliamo le strutture funzionali , Ferrovie , magari il FRECCIA ROSSA ed altro , porti , trazzere che vengono chiamate autostrade , se fosse possibile un po di decoro e dignità in un Paese Fallito da questi illusionisti personaggi .
Si al ponte
Se oggi fossimo nel 1994 quando Berlusconi entro in politica oppure nel 2001, con l’attuale classe politica vincerebbe nuovamente. Presumo con maggiori consensi.
Berlusconi, Renzi, Salvini sono favorevoli al ponte.
SAREBBE UTILE QUALORA NON SFIDASSE TUTTE LE LEGGI DELLA NATURA