Speriamo non li rigetti...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Neve già a bassa quota anche oggi .
questa dovrebbe essere una legge nazionale e non solo per Milano, ma come sempre ce chi riesce a legiferare per il benessere del cittadino e ce come Palermo non riesce A FARE A LIVELLO COMUNALE" NULLA "
Perché non si pubblicano i nomi di questi esercizi che così poco hanno considerazione della salute dei loro clienti. In fondo sapere chi ci avvelena per guadagno credo sarebbe cosa buona e giusta.
Non trovo alcuna pena per queste persone che ancora oggi,usano questi oggetti più o meno pericolosi!
L’arrogante non vi riceverà per ora è impegnato a fare la prima donna in Italia e a litigare, e poi occupatevi delle questioni più importanti tipo diciamo il licenziamento di un vostro collega solo perché ha fatto una segnalazione alla Corte dei Conti, fatto unico in Italia e stigmatizzato dai propri colleghi del licenziato, purtroppo questo siete e orlarata lo sa bene.
Come fanno ad essere in agitazione se fanno percorsi diversi essendo in disaccordo su tutto? Ognuno fa e propone x proprio conto quello che gli conviene!!!
Sarà tutta colpa dei dirigenti
Tutto quello che riguarda la macchina comunale oramai fa acqua da tutte le parti mentre il primo cittadino di Palermo e impegnato nelle sue battaglie ideologiche tutto il resto affonda