Laccoto: "La rete ospedali? Se ne parli in commissione Salute" - Live Sicilia

Laccoto: “La rete ospedali? Se ne parli in commissione Salute”

Commenti

    Siamo alle solite, non sapendo da dove recuperare denari, si raschia il fondo dal barile della sanità. Ma è possibile che a fronte di spese folli della politica, non ultima l’aumento delle indennità dei sindaci e relative amministrazioni per non parlare delle decine e decine di enti regionali inutili che rappresentano stipendifici senza alcuna produttività oramai da decenni. Tornando alla sanità, ma il Covid non vi ha insegnato nulla? Alla prossima maxi emergenza vi dovreste toccare a due mani!!!!!

    Non è con la rimodulazione della rete ospedaliera che si risolve il problema della mancanza di personale medico,per il semplice fatto che ci vorrebbero più medici.Ordini di servizio per i medici giovani che comodamente operano nell’ambito degli studi e ambulatori privati e convenzionati.Inoltre i cari deputati e assessori Ars che si diminuiscano lo stipendio!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quindi pagheremo non solo il capitale,ma anche spese legali ed interessi moratori. Viste le cifre in ballo e i tempi trascorsi non sarà una spesa da poco. Speriamo che la corte dei conti si faccia viva con i responsabili di allora. Qualche dubbio c'è!

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI