Riccardo Stazzone nuovo presidente dell’Amatori Catania - Live Sicilia

Riccardo Stazzone nuovo presidente dell’Amatori Catania

"Sarà stimolante e appassionante continuare a lavorare per consegnare successi e gloria al nostro glorioso Club"
1 Commenti Condividi

CATANIA – Il Consiglio di amministrazione dell’Amatori Catania Rugby, dopo la tragica scomparsa del presidente Guido Sciacca, ha eletto Riccardo Stazzone come nuovo presidente della società biancorossa. Una scelta di grande responsabilità e fiducia che si allinea alla volontà di continuare i passi sportivo legato alla storia del glorioso club etneo.

“Guido Sciacca era un amico prima che un presidente – afferma il neo presidente Riccardo Stazzone – dieci anni intensi dove abbiamo condiviso tante cose. L’Amatori Catania rappresenta la storia e il presente dello sport catanese e sarà stimolante e appassionante continuare a lavorare per consegnare successi e gloria al nostro glorioso Club. Un onore ricoprire questo importante ruolo che mi avvicina ancora di più a mio padre che custodiva l’Amatori Catania come un figlio. Lui che prima da presidente, dal 1978 al 2000, e da presidente onorario fino al giorno della sua scomparsa nel 2011 ha dato tutto al fianco di Paolone. Spero di fare bene e sarà uno stimolo in più, lottando, come abbiamo fatto in questi anni, per portare l’Amatori Catania Rugby sempre più in alto”


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Grande padre grande figlio,amatori rugby sempre nel cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.