Rientra in Italia dopo espulsione Beccato ad un posto di blocco

Rientra in Italia dopo espulsione|Beccato ad un posto di blocco

Arrestato dai carabinieri.
LICODIA EUBEA
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri della Stazione di Licodia Eubea, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Caltagirone e della Compagnia d’Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia, hanno arrestato nella flagranza il 25enne albanese Seda Taulant, poiché ritenuto responsabile del rientro non autorizzato nel territorio dello Stato Italiano dopo un provvedimento di espulsione.

Nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato a mantenere  la sicurezza nelle aree rurali e contrastare il c.d. “caporalato”,  i militari, lungo la SS 514 in direzione di Ragusa, hanno imposto l’alt all’autovettura condotta dall’albanese accertando che lo stesso era rientrato sul territorio nazionale senza la prevista autorizzazione del Ministero dell’Interno, nonostante fosse stato già destinatario di provvedimento di espulsione nel quinquennio. 

Nell’ambito del medesimo servizio, si conseguivano inoltre i seguenti risultati: 5 persone controllate; 3 mezzi controllati; 3 perquisizioni eseguite; elevate sanzioni al codice della strada per un importo complessivo di € 5.750, nonché eseguito 1 fermo amministrativo di un veicolo. 

L’arrestato, terminate le formalità di rito, è stato relegato agli arresti domiciliari 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI