Rifiuti, alla Rap fermi due mezzi su tre: e a Palermo è di nuovo emergenza

Rifiuti, alla Rap fermi due mezzi su tre: e a Palermo è di nuovo emergenza

Commenti

    l’emergenza non è mai finita negli ultimi vent’anni!

    Questo è un modo subdolo di scioperare….. impossibile che 42mezzi contemporaneamente si guastino

    Io intanto ho richiesto in data 09/09/2023 il servizio di ritiro degli ingombranti, ad oggi 09/10/2023 non é stato ritirato nulla e continuo ad attendere e sollecitare, dalla risposta avuta alcuni giorni fa sembra che ogni volta che sollecito si annulli la richiesta precedente per cui la mia richiesta diventa recente. Quanto dovrò ancora attendere? Poi se il cittadino stanco di tenere dei rifiuti a casa li lascia vicino ai cassonetti é considerato un incivile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI