Riforme, Chinnici incontra personale assessorato Autonomie locali

di

14 Gennaio 2010, 17:23

1 min di lettura

L’assessore regionale delle Autonomie locali e della Funzione pubblica, Caterina Chinnici, ha incontrato oggi il personale in servizio negli uffici di viale Regione siciliana 2226 a Palermo. All’incontro erano presenti anche il dirigente generale del Dipartimento regionale della Funzione pubblica e del personale, Giovanni Bologna, e il suo predecessore, Ignazio Tozzo.
L’assessore Chinnici ha illustrato gli obiettivi del governo, in particolare per quanto riguarda l’attuazione della riforma dell’amministrazione regionale, avviata dal primo gennaio scorso.
«Si tratta – ha detto – di una grande opportunità affinché la Sicilia possa diventare uno straordinario strumento di sviluppo e di crescita, capace di rendere servizi, attrarre investimenti e soprattutto evitare che i nostri giovani siano costretti a emigrare per trovare lavoro. Una sfida, insomma, che richiede la collaborazione e l’impegno di tutti noi, a cominciare dai dipendenti di questo assessorato, perché è da qui che dovranno partite gli input per gli altri rami di amministrazione. Solo così questa nostra terra potrà cambiare e il sacrificio di quanti in passato, credendo in questo cambiamento, hanno perduto la vita, come il presidente della Regione Mattarella, non sarà stato vano».

Articoli Correlati

Pubblicato il

14 Gennaio 2010, 17:23

Condividi sui social