Rigoni: "Va bene così | Siamo una neopromossa" - Live Sicilia

Rigoni: “Va bene così | Siamo una neopromossa”

Il centrocampista soddisfatto del pari, anche se riconosce che probabilmente si poteva fare qualcosa in più.

TORINO – Un pari più che soddisfacente. E’ con questo spirito che Luca Rigoni si presenta davanti a microfoni e taccuini per commentare il 2-2 contro il Torino. Così il centrocampista del Palermo: “Abbiamo disputato una buona gara, specie nel primo tempo, riuscendo a portarci in vantaggio per ben due volte. Purtroppo abbiamo pagato due errori difensivi, forse si poteva fare di più anche se il Torino nella ripresa si è reso maggiormente pericoloso. Va bene così”.

La striscia utile prosegue, per cui secondo Rigoni il bicchiere non può che essere mezzo pieno: “Bisogna sempre ricordare che siamo una neopromossa, ad ogni modo con le carte in regola per potere rimanere in questa categoria. Dall’inizio della stagione abbiamo sbagliato soltanto la gara di Empoli, ma dopo il ritiro a casa del presidente tutto è cambiato”.

C’è spazio anche per qualche valutazione sul proprio impiego: “Quasi sempre ho giocato davanti alla difesa, tuttavia Iachini adesso sta provando a vedere come rendo come destro dei tre mediani a centrocampo. Cerco di dare quello che posso e di farmi sempre trovare pronto per ogni evenienza, a disposizione della squadra”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI