Il palermo non ha un allenatore. Spocchioso ed arrogante.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Miccichè: un bagno di umiltà...ma non ci crede nessuno
Scoma, Orlando: due paladini della rinascita palermitana, ovvero , il nuovo che avanza. Povera palermo
Dovrebbero avere costoro il buon senso morale e politico di ritirarsi definitivamente dalla politica. Sono insopportabili. Politicamente e moralmente inquietanti. E' tempo di lasciare.
La signora Cittadini potrebbe adoperarsi per il rinnovo del ccnl di riferimento… scaduto da un pò di anni!!
speriamo che la battaglia di questi sindacati sia ascoltata dal governo regionale per cambiare la Regione
un contratto rinnovato dopo 14 anni in contrapposizione a quello statale di solo 7 anni, con un aumento lordo di circa 80 euro, questo statale mediamente 83 euro, quindi penalizzati sotto tutti i punti di vista, comunque i tempi sono quelli che sono, questi signori ancora S’Annaccano sino ad arrivare alle elezioni per dire ancora una volta VOTATEMI!!! merito mio che vi ho rinnovato il contratto, no grandi signori, merito Corte Costituzionale con la sentenza che vi ha Obbligati a rinnovare i contratti, quindi non aspettatevi ringraziamenti, si aspettava Voi si campava solo di promesse elettorali.
Ennesima “annacata” di sindacati e Amm. regionale. Dopo una burla di contratto firmato al risparmio, come dichiarato dallo stesso nullo musumeci, con aumenti medi inferiori agli statali, che hanno goduto anche degli 80 euro di renzi, e un FAMP depredato per pagare il rinnovo contrattuale. Adesso la seconda burla della “commissione Paritetica” che nel migliore dei casi riguarderà soltanto il 30% del personale. Patetici
Commissione Patetica…..