Rino parte per salvare i bambini | "Ho pensato di restare in Africa"

Rino parte per salvare i bambini | “Ho pensato di restare in Africa”

Commenti

    Hei Giacomo Parti anche tu con Rino questi si che sono da salvare!

    A volte noi siciliani ci lamentiamo, ma poi pensando a quello che c è nella vicina Africa ci convinciamo di essere fortunati. E lo siamo veramente. La cosa che realmente mi fa male è sapere che si spendono miliardi per armi, progetti spaziali e altro quando vicino a noi c è gente che realmente muore per fame. Grazie per quello che fai. Lasciate un recapito, un iban, qualcosa per potere aiutare chi fa la cosa più bella drel mondo: aiutare chi soffre e chi sta morendo. Grazie

    Rino portali in Italia, un paese sicuro dove possono crescere ed essere integrati. Certi paesi africani dovrebbero essere prima stabilizzati politicamente al fine di avviare in loco progetti di crescita economica.

    Dovreste essere tutti RINO….no tutti bravi solo a scrivere al computer stando comodamente seduti casa….( questi siete i buonisti…..scrittori o persone con secondi fini ed interessi ).

    bravo fai bene resta li .

    Un buonista scrittore… In effetti – gentile “Pippo1957” – anch’io come lei non riesco a immaginare abominio più grande… Per tacer dei buonisti scrittori che scrivono al computer!

    I miliardi spesi per le missioni spaziali e per la ricerca in campo militare servono spesso a scoprire nuovi farmaci, nuove sostanze e nuove tecnologie che poi aiutano l’umanità in tutti i campi

    Bravo Rino e complimenti! Che Dio ti dia sempre la forza x continuare il tuo bel sogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI