L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?

L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?
Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.
Licenziamento subito Aspettiamo la direzione generale del policlinico
Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.
Ho trovato 100000 euro nella buca della posta
generalmente in altri paesi questa gente si arresta subito , si licenzia e basta quale sospensione ,se c’era dubbio chi ha fatto le indagini penso che abbiano le prove per fare tutto cio’.
Non sarà licenziata…non si farà un giorno di galera..dopodiché la rivedremo al suo posto di lavoro..questa è L Italia!
ecco perché la gente non paga le tasse, fino a quando ci saranno questi personaggi che garantiscono la sparizione del debito in cambio di una cifra irrisoria, tutti cercheranno “l’amico” che mette tutto a posto. comunque la pena della sospensione per un anno e ridicola vuole dire che tra un anno tornerà nuovamente a far danno????
…e tra un anno sarà nuovamente seduta nel suo posticino a “gestire” cartelle esattoriali ???
Ottimo
Va bene che alla fine sarà perdonata, ma almeno i soldi li ha restituiti???????????????????