Rissa a Partanna Mondello| Accoltellata una ragazza - Live Sicilia

Rissa a Partanna Mondello| Accoltellata una ragazza

Un complimento di troppo e scatta la rissa. E' accaduto ieri sera fuori Villa Partanna, un locale in zona Partanna Mondello, a Palermo. Accoltellata una ragazza di 26 anni, ma niente di grave: trasportata a Villa Sofia è stata medicata e dimessa.

PALERMO. PER LA GIOVANE UNA LIEVE FERITA
di
4 Commenti Condividi

I complimenti ad alcune ragazze finiscono in rissa e poi in un accoltellamento. Ad avere la peggio una ragazza palermitana di 26 anni, ferita intorno alle 3,30 di questa notte fuori Villa Partanna, la discoteca di via Castelforte, zona Partanna Mondello, in seguito a una lite tra i ragazzi della propria comitiva ed un altro gruppo di giovani.

Ancora poco chiara la dinamica della rissa, fatto sta che la giovane ne avrà per dieci giorni: quando è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia, i medici le hanno medicato una ferita sulla zona dorsale, per poi dimetterla. Le indagini dei carabinieri sono in corso, per individuare chi ha impugnato il coltello colpendo la ragazza. Secondo una prima ricostruzione, alcuni giovani avrebbero fatto degli apprezzamenti poco graditi, sfociati in violenza.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    non c’è nessun commento e la cosa mi preoccupa, a mio parere non è sicuramente un gesto sano quindi bisogna vedere le basi educative di questi ragazzi le origini e le abitudini e lo stile di vita. Se avesse avuto una pistola? Tanti auguri alla ragazza, una presta guarigione cosi potrà ritornare nello stesso locale da eroe. Dimmi chi pratichi e ti dirò chi sei. Vecchio detto ma sempre utile.

    concordo. in pieno.

    tutto sta a chi si pratica e dove si va,la prudenza non mai troppa,valutiamo bene a tutto quello che facciamo

    Solo immondizia nei locali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *