Ristoranti e pub, la protesta: | "Orlando ha disertato l'incontro" - Live Sicilia

Ristoranti e pub, la protesta: | “Orlando ha disertato l’incontro”

Commenti

    Mi sembra corretto che il sindaco , in questo delicato momento , non propenda in
    difesa di qualsiasi attività commerciale , artigianale e di quant’altri , oggi siano
    in sofferenza . Però se nel corso degli anni , si fosse elaborato un piano di apertura
    di tali attività di intrattenimento , oggi non saremmo a questo punto . Invece il liberi
    tutti , oltre chi ha aperto senza autorizzazioni , ha portato a questa situazione .

    Ma ci rendiamo conto, che fino a quando non si scoprirà un vaccino, proprio questi locali, devono rimanere chiusi, chi controllerebbe l’afflusso dei clienti nel rispetto delle norme, però è giusto che il governo si occupi di queste persone mettendo sul piatto tutti soldi veri possibili… e garantirgli la sopravvivenza.

    Orlando e’ presente quando bisogna inaugurare una strada o accogliere migranti o al gay pride o ancora dare la cittadinanza a qualcuno, ma per altro si defila.

    Leoluca a solo alle manifestazioni per i migranti o per la rackete. A lui importa solo questo

    Tanto appena si riapre arriveranno i funzionari Asp a multare chi non si allinea a procedure e regole inesistenti e fatte male. Film già visto.

    Lo avete votato il Sindaco lo sa fare ecco come lo sa fare Palermo merita di più molto di più

    Saranno anche un cuore pulsante ma oggi al ristorante non andrebbe nessuno come in pochi andrebbero da un professionista perché non ci sono più soldi. Cosa c’entra Orlando? Questo piagnisteo dei commercianti che dura da dieci anni è veramente insopportabile.
    Sbracciarsi, fare innovazione o chiudere.

    Dategli una bandiera ed una nave che trasporta immigrati, con l’aggiunta di tv straniere e lo vedrete! Dei problemi della città non gliene importa niente. Ma poi perché si lamentano i palermitani? L’hanno votato a più bon posso! Se lo gidano@

    Il comportamento degli organi di Governo nazionale spero che almeno la gente si ricordi alle urne perché è improntato sull’approssimazione e sulla confusione (basta leggere i decreti che CONTE firma e che anticipa sempre. Così facendo sta portando l’Italia al fallimento ed alla fame. La politica si deve svegliare non è più possibile continuare con questo stato di cose perché la non diffusione del virus dipende solo da noi se adottiamo le giuste cautele. Questo Governo si sta comportando (oltre che fuori dai dettami costituzionali) come se l’Italia fosse la Cina.

    piccioti scusatelo era andato a un party a bordo della nave che ospita i clandestini

    speriamo almeno propenda per la città

    di sicuro il pollice verso e’del nostro caro giacomo l’unico sostenitore rimasto di ollando

    Lo voto una minoranza di cittadini. L’astensione fu alta. I suoi antagonisti erano sconosciuti all’elettorato al contrario di questo sindaco.

    Si vede questa manifestazione non dava visibilità a lui oppure non condivide la posizione dei ristoratori ecc.. seppur dica altro, quindi evita di mostrarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI