'Rivincita' di Orlando su Salvini|"Migranti, avevamo ragione noi" - Live Sicilia

‘Rivincita’ di Orlando su Salvini|”Migranti, avevamo ragione noi”

Commenti

    E si orlando queste sono belle soddisfazioni, peccato poi sia ultimo sindaco d’Italia nella classifica di gradimento. Continua ad occuparti di immigrati

    Penso che Orlando Cascio dovrebbe occuparsi anche di dare una degna sepoltura ai tantissimi defunti che attendono ai Rotoli. Dimostrerebbe di averne un po’ di rispetto.

    Salvini sindaco di Palermo, speriamo.

    Ahaha, che battuta….da ridere….

    si, Salvini sindaco di PA.

    Orlando non ha capito che il problema e’ lui Salvini non c’entra nulla.

    Intanto però se avessimo dato ragione a salvini non avremmo il problema dei migranti ammalati di vmcoronavirus scappati in giro a infettare la gente

    È ossessionato da Salvini….pensa alla tua città, ai morti in attesa, alla differenziata che non c’è, ai ghetti che avete creato con la pseudo accoglienza ..

    Megalomane narcisista ipocrita e menefreghista, mai che pensa ai veri problemi di palermo ,avvicina ai rotoli buffoneee

    La vittoria clamorosa di Salvini? Il piu’ votato a Palermo come preferenze alle elezioni Europee 2019, cosa mai avvenuta nella storia politica di Palermo che il segretario della Lega Nord ottenesse questo alto consenso, il tutto è avvenuto durante la sindacatura Orlando, inoltre la Lega in città fu il terzo partito. La Lega a Palermo non è mai esistita adesso con Orlando esiste, anche molto. Orlando sarà ricordato anche x questo record negativo.

    bella soddisfazione, ma quale consulta deve cacciare ollando da Palermo ?

    Chissà cosa proveranno i fedeli elettori di Orlando quando Salvini sarà premier, considerando che il centrodestra è maggioranza nel paese. Orlando a quel punto nel non potrà fare il saluto di vittoria come nella presente foto.
    Tanto prima o poi voteremo.

    “Capisco il disagio della città Salvini? Sono il suo incubo…”
    Caro Sindaco sei diventato l’Incubo di tutti noi, non è che tu avendo “ragione” migliori le cose, ma anche pur avendo la “legge” dalla parte della ragione, potresti avere tanto torto, ma proprio tanto, le leggi sono fatte dagli uomini pertanto hanno i loro limiti, chi è preposto a interpretarle sono umani e nei limiti umani anche loro sono limitati

    Orlando sarà pure l’ultimo sindaco d’Italia ma il problema dell’italia non sono di certo gli immigrati e il riconoscimento delle residenza ma piuttosto tutti quei politici corrotti che sulla pelle degli immigrati e degli Italiani si sono arricchiti e continuano a succhiare il sangue altrui grazie a modelli gestionali tipo il Cara di Mineo.

    Orlando ormai vive in una condizione aliena rispetto alla realtà. Ecco che torna ad utilizzare l’argomento dei migranti, di cui credo che a lui poco interessi se non come diversivo, per attenuare l’onda negativa che è legata al suo nome. Orlando, il problema sei tu. Sei tu che non sei in grado di amministrare Palermo. Dimettiti. E lascia perdere i migranti e la politica nazionale.

    li accolga a casa sua.

    Ecco la risposta al perché Orlando Cascio sia l’ultimo nei sondaggi…

    Orlando si occupa di salvini e non si occupa: delle bare, dell’immondizia, delle buche nelle strade, dei marciapiedi distrutti , sporcizia ovunque, a mondello non si vede uno spazzino che scopa le strade da dieci anni. Inoltre dimentica che è sindaco da 40 anni!!!!!!!! È vergognoso. A me da fastidio sentirlo

    orlando non è il mio sindaco! Viva Salvini e i suoi decreti sicurezza

    Matteo Salvini come Ministro è per fortuna un brutto ricordo, purtroppo Orlando sindaco è ancora un incubo

    i leghisti sono grotteschi. scrivono che la lega fu il terzo partito di palermo? ah ah ah a parte che semmai si usa il passato prossimo non il passato remoto. Ma poi altro che terzo partito, la lega a Palermo si è piazzata per ultima: alle elezioni del 2017, nonostante fosse unita a fratelli d’italia e centrodestra in lista unitaria, non ha superato sbarramento del 5% e anzi ha ottenuto meno del 3%! senza fratelli d’italia avrebbe preso lo 0,1%!

    La Lega è stato il terzo partito a Palermo alle elezioni Europee del 2019.

    Salvini è stato il piu’ votato come preferenze a Palermo.

    signor giovanni, veramente in sicilia il coronavirus è stato portato dai padani! Infatti i primi casi sono stati turisti del nord. ma anche in africa il coronavirus è stato portato da padani così come in india, a barcellona, in austria…..
    inoltre su 250 mila casi di covid 19 in Italia, quasi tutti sono italiani.
    e nonostante i controlli massicci e tamponi a tappeto sui migranti, i migranti malati di covid sono pochissimi, come confermato anche dal viminale

    Verissimo però, e non è colpa loro ma solo delle cattive condizioni igieniche in cui vivono nei paesi d’origine e viaggiano nei barconi, possono portare tantissime alre malattie!!! Al solito il tizio che vede complotti ovunque, ora se la prende pure coi nostri connazionali del nord quando c’è una pandemia in corso ed il virus lo può trasmettere chiunque. Fortunatamente in Africa, sembra sia stato meno aggressivo e solo per questo, sono stati riscontrati pochi casi tra i migranti. Altro paradosso: spostamenti limitati in tutto il modo da mesi, non capisco perchè si debbano usare trattamenti diversi per i migranti: l’emergenza sanitarie c’è e deve essere per tutti finchè questo virus ci sarà!

    Futura, è falso che “Il centrodestra è maggioranza nel paese”. Infatti le elezioni politiche stabiliscono la maggioranza nel parlamento nazionale. In base a elezioni del 4 marzo, lega 17%, fratelli d’italia 4,3%, forza italia 14%: totale 35% (2 punti in più dei cinquestelle da soli!).
    Ma anche scegliendo i sondaggi più favorevoli alle destre, il centrodesta non è maggioranza nel paese: lega 25%, fratelli d’italia 12%, forza italia 6%. Totale 43%, il 57% non voterebbe centrodestra in base ai sondaggi più favorevoli al centrodestra. E forza italia è più vicina ai renziani, a calenda e al pd piuttosto che a lega e fratelli d’italia.

    Forza Italia è alleata con la Lega Nord dal 1994, governo con la Lega x oltre 9 anni. Il centrodestra alle elezioni del 2018 fu maggioranza relativa nel paese, oggi idem con un incremento di voti che permette di avere la maggioranza nei due rami del parlamento x poter formare il governo. Il centrodestra fin adesso prevalse alle elezioni Europee 2019 oltre in quasi tutte le regioni, inoltre nei sondaggi è sempre avanti.

    Di solito si vincono le elezioni con la maggioranza relativa no assoluta, il tuo sindaco lo sa bene.

    Le elezioni si vincono sempre con una maggioranza relativa, assoluta è impossibile. Seguendo il tuo calcolo, il tuo sindaco è votato da una netta minoranza di Palermitani.

    Certo che il sindaco aveva ragione sui migranti , proprio per questo e’ appena risultato il peggior sindaco d’Italia mentre la nostra citta’ è stabilmente agli ultimi posti nelle classifiche tra le grandi città per vivibilità e qualita’ dei servizi. Quando si abbracciano stranieri irregolari rom zingari ecc. e si voltano le spalle ai propri concittadini è questo il risultato. Ma il sindaco esulta e mostra il segno di vittoria a tutti i suoi peones che vedono in lui un idolo mentre la città precipita

    Gli ultimi due anni,poi ciao ciao a mai più

    Poi finirà questo anomalia democratica dello stesso sindaco dal 1986, esclusi 10 anni dal 2001 al 2011.

    Mentre i nostri morti restano x anni a deposto e la spazzatura sta seppellendo Palermo lui pensa x gli immigrati dimenticandosi, quando vai a casa è sempre tardi

    Niente niente che Live Sicilia sia filo orlandiano. Non vedo mai i miei commenti

    credo che Live Sicilia sia Filo Orlandiano, è sempre qua in questa testata pure quando starnuta, filo Biagio conte, filo PD etc etc.
    anche se cerca di dare un taglio neutro è sin troppo evidente che non lo fa.
    come si direbbe … ha già 4 POTERE.

    Nella foto del servizio la postura di questo signore è a dir poco “arrogante” non vi pare?

    Mariom, live sicilia è un giornale civile, deontologicamente corretto, antirazzista, che giustamente non pubblica farneticazioni razziste. Poi se non ti piace la linea editoriale perché scrivi? Potresti trasferirti in giornali palesemente filoleghisti e di destra!

    Spiegate all’utente Nino che Orlando ha sempre vinto le elezioni difendendo i migranti, i rom, i poveri, le minoranze e non assecondando i peggiori istinti reazionari e razzisti di alcuni. I risultati gli hanno sempre dato ragione (75 per cento nel 1993 al primo turno, 73 per cento nel 2012 al ballottaggio, 47 per cento al primo turno nel 2017…) Invece i partiti antimigranti hanno preso sempre percentuali da prefisso telefonico alle amministrative…sempre!

    Veramente oggi il partito anti migranti è il primo partito Italiano, inoltre la Meloni avanza.

    Nel 1993 non c’era il tema sui migranti. Secondo la tua logica intendi i poveri Africani no Italiani.

    Non so se l’eventuale centrodestra unito candida un leghista sindaco, ma resta il fatto che sarebbe un duro colpo da digerire x gli Orlandiani, se venisse eletto.

    Ad applaudire ollanno per la rivincita, vengono in massa anche gli emigranti con i barconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI