Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
ogni tanto bisogna fare pulizie....
LO ritroveremo nelle liste elettorali dei prossimi appuntamenti elettorali.
Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.
ci meritiamo questo ed altro merito della politica di immigrazione schizofrenica
invece di rispedirli al calci nel culo a casa loro, sicuramente troveremo loro un altra sistemazione migliore
Portateli a villa igiea. È già aperta !!
affidateli al pd sono le loro nuove risorse
Fateli ritornare in Africa a nuoto.
Fateli ritornare in Africa a nuoto. Metteteci accanto un po di compagni, insieme stanno bene
complottismo alle stelle per amplificazione mediatica, strumentalizzazione politica, messaggi dei troll, tempistica, dinamica…
Ogni fuga di migranti, ogni rivolta di migranti, ogni notizia negativa sui migranti scatena un complottismo senza fine!
Immigrazione, sicurezza, terrorismo, islamismo non interessano la gente, non spostano voti, non distraggono, non orientano i consensi e scatenano solo un complottismo senza fine!
la gente sente puzza di bruciato al minimo episodio attribuito a immigrati, al minimo allarmismo!
Peraltro sono strade che non spuntano politicamente!
La più grande offesa per un elettore è considerarlo così stupido da cambiare idea dopo una notizia di cronaca.
Nella Francia ossessionata da immigrazione, attentati,islamismo e sicurezza, la destra sovranista ha perso tanti voti a regionali francesi dopo anni di campagna elettorale impostata su sicurezza,immigrazione,terrorismo,islamismo…Perchè la gente è stufa di quei temi, la gente ovunque vota su ben altri temi (lavoro, economia, sanità, scuola,cultura, ambiente, università, fisco, pensioni…)
In Francia sono state premiate le forze politiche che hanno parlato di economia, lavoro, ambiente, sanità, diritti, cultura… come la sinistra di Melenchon, i comunisti, i verdi e i socialisti da una parte e i moderati repubblicani dall’altra parte.
In Germania dopo anni di ossessione per terrorismo, islamismo, immigrazione e sicurezza hanno vinto le sinistre e i centristi cattolici della Merkel, mentre ha straperso la destra antimigranti e antislamica.
In Usa la destra ossessionata da terrorismo, immigrazione, islamismo e sicurezza ha perso!
Discorso uguale per l’Italia,come dimostrato tante volte,incluse le ultime regionali e comunali dove dall’Emilia Romagna alla Toscana, dalla Puglia alla Campania, da Bolzano a Reggio Calabria, da Trento a Legnano ha vinto la sinistra e hanno perso le destre antimigranti
Ma dimmi una cosa, sei pagato dal PD per scrivere ste pidiozie o sono proprio farina del tuo sacco? Spero che nella tua esaltazione ti venga prima o poi il dubbio di essere una macchietta che fa solo sorridere a parte l’enorme contenuto di falsità che scrivi frutto della tua fantasia.
Questo è il loro biglietto da visita esibito con arroganza e, soprattutto, l’integrazione che prediligono.
Frattanto, si creano così tante correnti d’aria, nel vortice di poltrone che Draghi continua ad alimentare, che per l’esecutivo in carica non sarà davvero difficile morire di polmonite. A ogni modo, da Elsa Fornero e Bruno Tabacci, gli italiani onesti non hanno proprio nulla di buono da aspettarsi. Essendo sempre state, in qualsiasi tipo di governo, le cosiddette consulenze di peso per dare respiro all’economia domestica, un ulteriore pesante giogo per chi già contribuisce a gonfiare le bisacce dello Stato fino allo sfinimento. – Del resto, quando in democrazia si impedisce al popolo, in forza di vari artifici, di andare a votare, affinché il parlamento e il governo nascenti ritrovino l’imprescindibile limpidezza della propria natura, può capitare di tutto. In peggio.
Questo è il loro biglietto da visita esibito con arroganza e, soprattutto, l’integrazione che prediligono.
Frattanto, si creano così tante correnti d’aria, nel vortice di poltrone che Draghi continua ad alimentare, che per l’esecutivo in carica non sarà davvero difficile morire di polmonite. A ogni modo, da Elsa Fornero e Bruno Tabacci, gli italiani onesti non hanno proprio nulla di buono da aspettarsi. Essendo sempre state, in qualsiasi tipo di governo, le cosiddette consulenze di peso per dare respiro all’economia domestica, un ulteriore pesante giogo per chi già contribuisce a gonfiare le bisacce dello Stato fino allo sfinimento.
Del resto, quando in democrazia si impedisce al popolo, in forza di vari artifici, di andare a votare, affinché il parlamento e il governo nascenti ritrovino l’imprescindibile limpidezza della propria natura, può capitare di tutto. In peggio.