Promuoviamo una class action contro il Comune che fa finta di niente già da 10 anni. Si riducessero i lauti guadagni immeritato e diano il buon esempio!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Tecniche intimidatorie di passate epoche storiche unite alle moderne nate con la tecnologia digitale portano un eccellente servitore dello Stato alle dimissioni tracciando così una visione dell' Italia di oggi. Una bella Italia si sta disegnando, indubbiamente.
...ma come è finita con il piano straordinario di pulizia della città???
Aqua sempre più razionata ma niente provvedimenti. Abbiamo sete, fame, e freddo. E nessuno pensa a noi poveri siciliani.
Una persona nuova, un volto rinnovato, nuove energie, un GIOVANE di talento. Vergogna!
Credo che sia arrivato il momento dello scioglimento di tutte le fondazioni compreso quello gestito dalla sorella di Falcone, che ogni tanto si sveglia dal torpore e crede di farsi sentie.
Tutte queste fondazioni sono sostenute dai contribuenti senza nessuna giustificazione che vengono sostenute dai cespiti delle confische ai mafiosi.
Se cosi è, tali cespiti potrebbero essere spesi per gli innumerevoli lavori di questa città martoriata ed abbandonata dal sindaco e dai suoi discepoli.
io capisco che qualcosa devono fare….ma in quel posto mi sembra di cattivo gusto. abbiamo vie aeroporti , ville facciate e, con tutto il rispetto, nei secoli vittime per difendere lo stato ne abbiamo tantissime da ricordare