Rizzato è un treno sulla fascia |Curiale e Abate, quanta sfortuna

Rizzato è un treno sulla fascia |Curiale e Abate, quanta sfortuna

I due attaccanti vengono fermati solo da un Da Costa formato super, mentre l'esterno sinistro è il migliore in campo insieme a Barillà.

serie b - trapani
di
1 min di lettura

TRAPANI – Gomis 6,5: Solita reattività e presenza attiva in area piccola. Anche troppo, forse, dato che una sua uscita gli costa un infortunio. (59’ Marcone 6: Pochi rischi, mai messo in condizioni di pericolo)

Perticone 6: Dalle sue parti non corre molti rischi. Chiude gli spazi con puntualità.

Martinelli 6: Cacia annullato, attacco del Bologna quasi inesistente. Lui, in tutto questo, ne viene fuori senza infamia e senza lode.

Pagliarulo 6,5: Come per Martinelli, partita di ordinaria amministrazione. Il mezzo punto in più è per il gol che aveva praticamente realizzato, se solo Matuzalem non avesse fatto il miracolo.

Rizzato 7: Il migliore in campo per il Trapani. Un treno sull’out sinistro, costringe Mbaye ad una partita di sacrificio.

Zampa 6: Non molto geometrico, però fa il suo in mediana. Una conferma positiva.

Ciaramitaro 6,5: Una partita di sostanza, con qualche incursione offensiva che rischia di essere fatale agli avversari. Una sua sponda per Zampa poteva essere preziosa.

Barillà 6,5: Aiuta Rizzato nell’out mancino ed è l’attaccante aggiunto in fase di possesso palla. In continua crescita.

Aramu 6: Stavolta non ha lo stesso impatto visto contro la Ternana, però dimostra di saper tenere le due linee compatte. Tatticamente prezioso. (81’ Basso s.v.)

Curiale 6,5: Con un altro portiere staremmo parlando probabilmente di un’altra doppietta. Solo rammarico per lui.

Abate 6,5: Dove non è arrivato Curiale, poteva arrivare lui. Anche in questo caso, però, Da Costa è stato insuperabile (76′ Malele 6: Dà freschezza all’attacco e prova a saltare l’uomo. Spesso però risulta confusionario).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI