Roberto Puglisi è il nuovo direttore di LiveSicilia.it: la presentazione - Live Sicilia

Roberto Puglisi è il nuovo direttore di LiveSicilia.it: la presentazione

Commenti

    Finalmente.livesicilis affidata alla sua migliore penna! Congratulazioni e ad maiora!!!

    Congratulazioni a Roberto Puglisi. Il primo ad esserne felice da lassù.sarà propio Francesco Foresta. Due esempi di giornalismo di una volta..

    Speriamo continuino a dare spazio alle vedute larghe.

    Davvero contento che Roberto Puglisi sia stato nominato Direttore di Livesicilia: giornalista attento e sensibile, sempre garbato ma incisivo. Ho avuto il piacere di conoscerlo e spero di incontrarlo presto. Bravi, grazie!!

    Promozione meritata per un Servitore della Costituzione e dell’Informazione slegata dai condizionamenti di potere losco, complimenti!
    Buon lavoro per un sempre più incisivo racconto della notizia e per un lavoro di “guardia” e pungolo al “sistema” sonnacchioso che governa Palermo e la Sicilia, Terra, che purtroppo molti politicanti non sanno che fu scelta da Federico II come “ombelico” del Mondo…. ed oggi…….
    Che dire caro Roberto… Congratulazioni e buon lavoro.
    s. v.

    Ora, con te direttore, la storia di LiveSicilia ricomincia. E dovrai considerare la indispensabile solitudine di chi dirige come un patrimonio di libertà. Ti abbraccio. Aldo Sarullo

    Informazione libera e gratuita, in un mondo nel quale se non paghi sei fuori.

    Le congratulazioni a te e i complimenti alla redazione. Un piccolo passo versi i grandi riconoscimenti che meriti. Grazie per la tua grande dedizione alla verità e l’amore per la buona scrittura. Ad majora

    Speriamo che il cambio della direzione preluda anche al cambio dei criteri di azione della moderazione, che talora mi ha censurato messaggi privi di contenuti offensivi e scritti anche in maniera pacata, presumo solo perchè in disaccordo con il loro merito. Sorte, presumo, che toccherà anche a questo messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI