Rogo in un'abitazione |Anziano muore per le esalazioni - Live Sicilia

Rogo in un’abitazione |Anziano muore per le esalazioni

Un uomo di 71 anni è morto nella propria abitazione in via degli Ulivi. Lo hanno trovato i Vigili del Fuoco intervenuti per domare un incendio scaturito in seguito a un corto circuito. Secondo le prime ricostruzioni, l'impianto elettrico non era a norma. In aggiornamento

via degli Ulivi
di
1 min di lettura

CATANIA – E’ stato trovato riverso per terra, tra le fiamme della cucina della sua abitazione. Un uomo di 71 anni, stamattina, è deceduto in seguito a un incendio sviluppatosi all’interno dell’appartamento di Via degli Ulivi 2 a Catania. A trovare il cadavere sono stati i Vigili del Fuoco, intervenuti per domare le fiamme poco dopo le ore 13,00, su segnalazione alla centrale operativa. Insieme ai Pompieri, il personale del 118, che ha dichiarato il decesso dell’uomo e una pattuglia di Carabinieri.

Secondo quanto riferito dai militari a LivesiciliaCatania, a causare il rogo, limitato alla cucina, sarebbe stato un corto circuito generato, probabilmente, dall’impianto elettrico vetusto e non a norma.L’uomo sarebbe morto in seguito alle inalazioni di fumi e gas tossici dovuti alla grande quantità di plastica bruciata. L’autopsia, fissata per i prossimi giorni, chiarirà le dinamiche.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI