Roma, sparatoria nell'assemblea di condominio: sale il bilancio dei morti - Live Sicilia

Roma, sparatoria nell’assemblea di condominio: sale il bilancio dei morti

Era ricoverata in condizioni gravissime in ospedale

Un’altra vittima dalla sparatoria avvenuta domenica a Roma durante un’assemblea di condominio. Fabiana De Angelis, una delle donne ferite da Claudio Campiti, non ce l’ha fatta. De Angelis era ricoverata in condizioni gravissime in ospedale, dove restano ancora gli altri due feriti, Bruna Martelli e Silvio Paganini. Sale così a quattro il bilancio delle vittime della sparatoria.

Domani mattina alle 10 nel carcere di Regina Coeli si terrà l’udienza di convalida del fermo per Campiti. Si tratta del primo confronto con i magistrati dopo il raid di morte avvenuto a Fidene.

Intanto i carabinieri hanno avviato anche verifiche di natura fiscale sulla posizione di Claudio Campiti, l’uomo accusato del triplice omicidio. Chi indaga vuole accertare anche se stesse percependo il reddito di cittadinanza: da quanto emerge l’uomo era in difficoltà economiche e aveva perso il lavoro da qualche tempo. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI