Perché non si pubblicano i nomi di questi esercizi che così poco hanno considerazione della salute dei loro clienti. In fondo sapere chi ci avvelena per guadagno credo sarebbe cosa buona e giusta.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non trovo alcuna pena per queste persone che ancora oggi,usano questi oggetti più o meno pericolosi!
Entrambi i gol di Le Duaron sono stati fortunosi. Per il resto questo giocatore non fa' altro che girovagare per il campo,e sembra che aspetti la manna dal cielo.
E fanno parte tutte dello stesso clan ..
Credo che quanto detto da De Sanctis siano parole vuote che non affrontano i veri problemi di questa squadra,compreso l'allenatore e quindi anche l'intervista sostitutiva di Dionisi non ha senso. Spero che questa squadra di solisti riesca a raggiungere una amalgama tale da fare a meno di Dionisi e De Sanctis. Buona vita.
In questa Campagna elettorale dove è stata latitante LA POLITICA, per fortuna si sta registrando una grande voglia di partecipazione da parte di quelle formazioni centriste che stanno sostenendo l’unica lista che aderisce al PARTITO POPOLARE EUROPEO che è FORZA ITALIA..
In particolare in SICILIA questa voglia la vediamo emergere con tutta evidenza negli incontri a sostegno della candidatura di SAVERIO ROMANO. Tutto ciò è di buon auspicio e mi fa sperare che FORSE QUALCOSA SI MUOVE in alternativa alle mode imperanti.
Non è la prima volta che parliamo della necessità di dare vita ad una grande forza politica dove tutti i RIFORMISTI POPOLARI, REPUBBLICANI e LIBERALI possano ritrovarsi per ridare respiro e alla nostra Democrazia Repubblicana e democratica..
Occorre però maggiore disponibilità e generosità da parte di tutti per uscire dal proprio piccolo porto e navigare in mare aperto con intelligenza, modernità e pari dignità.
Solo con questi presupposti si potrà presentare una nuova generazione di protagonisti politici in grado di riprendersi la fiducia ed il consenso che in questo ventenni sono andati progressivamente perduti!!!
Finalmente un partito pieno di valori dove prima esistono le idee , poi l’accozzaglia , ma ritiratevi , siete il fallimento della Sicilia e dell’Italia , sono in questa tragica e triste Isola potete avere qualche consenso dove la disoccupazione e alta , la gente non vuole lavorare e voi potete lucrare , mi auguro che la tendenza di questo ultimo periodo continua e per voi sia l’ultima volta , persone del buon governo e del buon fare , non ci siamo dimenticati i 61 a 0 , voi sicuramente si , ci basta quel triste ricordo dove avete umiliato la nostra Terra , chiedo a lei i risultati di quelle vostre legislature , se li ricorda cosa avete fatto , Noooo non ci credo , Vero non avete fatto niente ,mi auguro che sia la volta buona per il vostro infinito tramonto .
Non riescono a proporre volti nuovi e ad affrontare le serie problematiche del ns Paese, povertà ambiente ecc ecc, per l’evoluzione del ns paese. Pensano solo a loro stessi, poltrone potere e soldi, alleandosi e accozzandosi oggi con questo e domani con quello, di cui fino a ieri avevano detto peste e corna. Basta prese x i fondelli. Non prese x i fondelli per favore basta
Leggo questo articolo e mi indigno, questi signori dicono che noi Siciliani “dobbiamo recuperare autorevolezza e credibilità”. Vergogna è una falsità assoluta. Soltanto se vanno a casa tutti questi personaggi avremo la possibilità di farcela. Come recita un famoso proverbio: “meglio soli che male accompagnati”.
Io apprezzo la qualità dei suoi commenti in generale , specialmente dal punto di vista tecnico burocratico , ma a leggere di Saverio Romano come rappresentante di una nuova generazione di protagonisti politici signica che in Sicilia siamo messi male ma molto male anzi malissimo se questo è il nuovo che avanza , saranno comunque gli elettori a decidere cosa sia il nuovo a cui affidare le sorti di un isola depredata da chi sino ad ora è stato al potere
Sig. Scancarello, mi ricordavo di lei come socialista, ma, evidentemente, per lei dal “sol dell’avvenire” al cuffariano Saverio Romano il passo è stato breve. Complimenti per la coerenza (???) del suo percorso politico.
Il nuovo che avanza! Signor Saverio Romano, non è ancora soddisfatto dello sfacelo che insieme agli altri partiti avete a fatto? Da quanti anni fa politica? Perché non va a lavorare e lascia il posto ad altri, o gliela lasciato suo padre? Dopo tutti i danni che avete creato ha ancora il coraggio di proporsi, si vergogni?
Grande rinnovamento, volti giovani, politici freschi ma soprattutto fattivi !!!
Si si… Preparati, I siciliani non vedono l’ora di votarti… a te e ai tuoi amici… Lombardo & Co!
Sig. Scancarello… Sicuramente lei non ha fissuto in Sicilia negli ultimi 20anni…dove questo signore (Romano) ha “comandato”
facendo della politica ‘cosa sua e dei suoi fedeli amici’
…. Questi signori ci hanno affondato, fregandosene della Sicilia e dei siciliani!
Vedrà come lo manderemo nuovamente a casa!
A guardare le immagini mi sa che Micciche rischia di prendere legnate in Forza Italia dai candidati ospiti
EX ELETTORE PD – Evidentemente ha equivocato il mio pensiero la nuova generazione di protagonisti politici sarà espressa da chi protagonista oggi non è . Saverio non ha queste caratteristiche, ma con tutti quelli che ci stanno potrò dare un contributo importante per la creazione della nuova forza politica di cui ho fatto cenno.
@Vittorio – Mi dispiace dirle che sono sempre stato un Democristiano di sinistra, forse mi scambia per qualche altro.
Bella riunione di amici, uscirà il meglio tantissimi voti e si raggiungerà il risultato prefissato.