Ronaldo, Benzema e VAR | Il Real Madrid vola in finale - Live Sicilia

Ronaldo, Benzema e VAR | Il Real Madrid vola in finale

Un gol del francese e uno del Pallone d'Oro valgono il 2-0 sui messicani del Club America.

mondiale per club
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – La striscia di Zinedine Zidane prosegue. Il Real Madrid con un gol di Benzema e uno di Ronaldo nel recupero ha battuto 2-0 l’America di Città del Messico nella semifinale del Mondiale per Club arrivando a 36 gare senza sconfitta e domenica affronterà in finale i Kashima Antlers. Condizionato dal viaggio e dal jet-lag il Madrid ha iniziato sotto ritmo e non ha ritenuto opportuno alzarlo cercando d’imporsi grazie alle superiori qualità dei singoli piuttosto che con pressing e rapidità. Il vantaggio del Madrid è arrivato al tramonto della prima frazione: Modric per Kroos, gran taglio verticale del tedesco e bel tocco di esterno di Benzema al nono gol stagionale, terzo nelle ultime due partite. Nella ripresa chance per Ronaldo, poi il raddoppio con tanto di giallo. Cristiano Ronaldo segna al 94′ su assist di James Rodriguez. L’arbitro convalida, dalla “regia” della Var gli suggeriscono un fuorigioco che poi risulta non essere tale. E quindi finisce 2-0.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *