Rosa a un passo da Maresca | Il Sassuolo cerca Hernandez

di

14 Gennaio 2014, 10:15

2 min di lettura

PALERMO – Il Palermo ed Enzo Maresca sono sempre più vicini. A breve dovrebbe esserci l’incontro che potrebbe ratificare l’accordo. Nessun problema con la Sampdoria che lascerebbe partire il giocatore senza chiedere conguaglio economico, mentre la società rosanero dovrebbe limare alcuni dettagli con l’entourage del centrocampista. Quindi, a meno di improvvisi cambi di fronte, dovrebbe essere Maresca, ex Juventus, il nuovo regista di Beppe Iachini. Perinetti conferma anche se non si sbilancia: “Maresca è un’idea – ha detto a Rosa&Nero – e chiaramente ci saranno degli incontri con il suo entourage. Lui è un’ipotesi, ci sono diverse situazioni con varie soluzioni”.

Maresca, pur di giocare con continuità, accetterà quindi la serie B, anche se l’obiettivo del centrocampista è quello di tornare immediatamente in massima serie. Con il probabile arrivo di Maresca, il Palermo deve poi sfoltire la rosa, soprattutto deve far partire Bacinovic; lo sloveno, dopo che è sfumata la pista Modena, potrebbe a questo punto andare all’estero.

Articoli Correlati

Ma Perinetti deve anche pensare ad altre cessioni come quella di Aronica, anche se il difensore palermitano ha rifiutato finora le richieste pervenutegli. E poi c’è la telenovela Hernandez, anche questa volta Perinetti getta acqua sul fuoco e smentisce il Sassuolo: “Nessuna richiesta per Abel. Il miglior auspicio è quello di continuare ad avere giocatori disponibili e legati alla nostra causa. Col Sassuolo abbiamo parlato per Abel, ma la nostra risposta è stata negativa. Ci diano Berardi e Magnanelli e ne possiamo parlare – scherza Perinetti – Non ci sono margini di trattativa, Hernandez è troppo importante per noi. Per questo dico che non si muoverà da Palermo”. Infine settimana decisiva per l’affare Lazaar. I contatti tra Palermo e Varese si sono intensificati, ma ancora non si è giunti ad un accordo. Il Varese insiste per il conguaglio economico, il Palermo vuole inserire anche una contropartita. Si parla di Struna e Lores Varela.

Pubblicato il

14 Gennaio 2014, 10:15

Condividi sui social